Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: integratori: come prenderli

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Quoto il protocollo citato, quindi non è assurdo in sè 14 grammi..è assurdo che un sedicenne usi integratori secondo la mia modestissima opinione!!!
    Cmq le cifre variano: c'è anche chi riporta 0,25 in carico e 0,025 in mantenimento.
    Il protocollo con carico è il + studiato. non ho ancora trovato nessuno studio che dimostri l'efficacia del protocollo a saturazione progressiva.

Predefinito

16 anni e prendi questa roba? a 30 anni allora cosa farai? io se fossi in te (come già a citato qualcun'altro), controllerei la mia alimentazione.........., e poi dimmi una cosa, ti alleni 4 volte al giorno al rugby e 3 olte in palestra? io credo che tu a 16 anni stia sottovalutando (e parecchio) io tuo fisico, sottovalutando nel senso che lo stai spingendo troppo presto alla soglia di super-allenamento.
    Ogni tanto stacca la spina e non pretendere tutto e subito, gli integratori (lo dice la parola stessa), devono integrare qualcosa che già è presente nella tua alimentazione, dunque non partire a quell'età con tanta roba, aspetta ancora un pò.
    Allenati con moderazione, ma allo stesso tempo con intelligenza, alimentati nel giusto modo, e fai una vita sana.
    Consiglio da "amico"
    "NO PAIN....NO GAIN"
    Arnold Schwarzenegger

Discussioni Simili

1. Gainer...quando e come prenderli
    Di Marco Gigliotti nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-01-2011, 11:14 PM
  2. Aminoacidi Ramificati Come Prenderli?
    Di chris89 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-03-2007, 07:01 PM
  3. Prenderli o no??
    Di Bodyjunior nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-02-2007, 10:02 PM
  4. Secondo voi è presto x prenderli?
    Di Mauro_BG nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-03-2006, 08:27 AM
  5. come integratori no e come medicine sì?
    Di ham2 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-03-2004, 03:59 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home