Complimenti Yashi dei pesi stratosferici!!!
Sbaglio o il bilanciere in un tratto si allontana?
Comunque complimenti soprattutto senza cinta!!! Perchè non la compri e vedi che succede?![]()
Complimenti Yashi dei pesi stratosferici!!!
Sbaglio o il bilanciere in un tratto si allontana?
Comunque complimenti soprattutto senza cinta!!! Perchè non la compri e vedi che succede?![]()
Perché l'ho regalata a un mio amico!
Voglio alzare totally raw, se ho bisogno di ergogenici vuol dire che non sono pesi che potrei muovere io da solo...Il bilanciere nella seconda forse si è mosso, può essere visto che dopo la prima prova ero soddisfatto e la seconda non era prevista, ero già abbastanza cotto!
Workout del 25/03/2008 (ieri):
Jump squat, provato un altro sistema a carico maggiorato: 3x6 @ 90 Kg (120 secondi di recupero) con discesa al parallelo ed esplosività. Bello tosto! Poi prove di massimale, una serie di avvicinamento con singola da 170 e tentativo di 200... riuscito! Nuovo Record personale!
Video: http://it.youtube.com/watch?v=8b1RMfU9wKY
Segue un pò di military press, 3x4 @ 60 Kg il più veloci possibili, anche se esplosivi non è esatto... la velocità non è poi così bruciante :'( (120 secondi di pausa) e 2 tentativi di massimale sparati troppo alti! 1x95 e 1x90Kg falliti. Vabè, c'ho provato!
Addominali con i crunch sfruttando il cavo alto, 3x15 con 40 Kg davvero brucianti!
60 minuti di workout e nuovo massimale sullo squat, bene bene...![]()
Bei pesi!
Io uso una cinta, ma è larghissima...come se non la indossassi! Anch'io sono per alzate 100% raw.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grande yashiro bello il balletto lol
Complimenti Yashi!![]()
Molto buono lo stacco, soprattutto considerando che ti pappi pure un'eccentrica non richiesta
P.S. Bel braccio.
scusa la rintronaggine (ho dormito poco..) ma non ho mica capito cosa intendi sai
Grazie per il braccio! Lunedì mattino dopo le scorpacciate di domenica ho dato una misurata al bicipite (non lo faccio mai, evento) e da freddo segnava un pelino meno di 42. Però avevo le vene bene in vista, forse ero sotto pump inaspettato?![]()
Presto detto: dopo questa settimana parto con una fase di massa ad alta intensità! Applicherò una 4-split routine con doppio richiamo per le braccia e base di multiarticolari.
Questa è stata una fase di forza dato che mi piace troppo sollevare e proseguire troppo con la massa pura alla lunga ruba forza.
bellissimi i 200... sopratutto senza cinta... totalmente raw![]()
Segnalibri