Eccomi qua...
Per il momento sono sprovvisto di kb...ma sono veramente intenzionato a comprarne 1 da 16kg e una da 8kg e magari uno da 24kg anche se chissà quanto ci vorrà per poterlo utilizzare..
Cmq io sono interessato a 2 cose in particolare, riuscire a perdere peso con lavori aerobici (sto già guardando qualche video su youtube...) e a potenziare il più possibile la panca piana, la mia bestia nera!
Se conosci qualche sito che vende i kb e accetta il pagamento in contrassegno fammi sapere perchè sarebbe il massimo!!
Cmq come ti avevo detto continuo ad avere qualche dubbio sul fatto di poter "danneggiare" la programmazione con i pesi che faccio in palestra inserendo il lavoro con i kb....se riesci a spiegarmi un pò come potrei buttare giù una programmazione semplice sia da palestra (quindi stacchi, panca, squat, push press ecc...) e una con i kb da eseguire 2 volte a settimana di cui un'altra aggiuntiva di lavoro prettamente aerobico...
Io (come tutti voi credo...) mi allenerei tutti i giorni e sempre pesante se potessi ma purtroppo non si può...
Insomma per farla breve, vorrei lasciare invariato il più possbile l'allenamento in palestra e mettere 2 o 3 giorni di lavoro complementare a casa con i kb...è possibile?![]()

Segnalibri