hahahaha miseria cosa è questo thread di seghe!?
testosterone
prima di tutto per un uomo c'è quello poi viene il resto!!!!!!
w il sesso e le belle fighe!!!!!anche brutte van bene tutte!!!!
è il miglior esercizio che si possa fare dice che stimola il 100% delle fibre muscolari altro che squat!!!!!!!![]()
sto thread me l'ero perso
cioè , ma che dico alla mia ragazza?
"scusa, tra 2 ore ho squat, poi non riesco a fare 3 rep di seguito"
ma vaaaaaaaaa![]()
Argomento trito e ritrito. Una masturbazione prima di un wo non provoca alcun effetto nefasto...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io ho fatto sesso e\o mi sono masturbato prima di andare in palestra (o dopo) e sono ancora qui per raccontarlo..!Inoltre non ricordo di cali fisici.. Anzi, una volta un mio amico si era portato il gin-lemon (altra storia) in palestra e si sentiva più forte..
Sono pippe mentali, se vi va di farvi una sega o una scopata fatevela e basta.![]()
Esatto!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
...troppo divertente questa discussione.....]#]
#]
#
mesa che fanno più male le pippe mentali........comunque per essere sicuro non tocchero più il cambio....
nn sò dove ma lessi che uno studioso giapponese mise appunto la "dieta della masturbazione"
secondo lui masturbandosi 3-4 volte al giorno e con una durata di almeno 15 min cadauna ci si poteva definire alla grande![]()
per quello che so io ci sono due scuole di pensiero, quella che prevede l'astinenza in prossimità delle gare (se mai parteciperò a qualche gara vi faccio sapere) e quella per la quale il sesso aumenta l'autostima e migliora l'umore...
preferisco la seconda
anzi se non sbaglio ci sono schede di allenamento apposite per migliorare la prestazione sessuale... questo però è OT
Segnalibri