Comunque a me non ha mai fatto questo effetto negativo... anzi, se sono teso, mi rilassa... Forse un po' può deconcentrare... ma penso che la questione risieda più a livello mentale che fisico...
Comunque a me non ha mai fatto questo effetto negativo... anzi, se sono teso, mi rilassa... Forse un po' può deconcentrare... ma penso che la questione risieda più a livello mentale che fisico...
Non penso che sia una spacconata,poi comunque lui ha specificato una "sveltina"(cioè 5 minuti) e ha precisato che appena finito mangia un frutto o se può fa un frullato e viene in palestra,comunque ha detto che se prolunghi per più di 5 minuti hai un effetto ovviamnete controproducente,ed ha suo parere e peggio farlo dopo l'allenamento perchè i muscoli che si sono appena allenati si rilassano e pur essendoti allenato duramente,il giorno dopo non sentirai i doms.
Comunque,apparte tutto,compromettere un allenamento per una donna può anche andare,ma compromettere un allenamento per masturbarsi,e meglio farne a meno.si risparmia energie per cose più serie.
questa è nuova...anche la fi*a fa catabolizzare
![]()
A me non fa questo effetto fare l'amore...solo l'ultima volta ho iniziato alle sei e l'abbiamo fatto due volte finendo per le otto meno un quarto...alle otto e venti eravamo in palestra ed ho perso qualcosa, ma era stato troppo animalesco : P
Vi ripeto che non sono mie dichiarazioni,io i doms li sento comunque,anzi forse mi vengono addirittura prima se faccio l'amore,comunque per quando riguarda quello che ha detto nemintek commentando quello che ho detto a riguardo di farlo almeno la domenica,quella era una estremizzazione,dipendesse solo da me lo farei tutti i giorni per più volte al giorno.Comunque a mio parere le risposte fisiologiche del corpo sono soggettive,e cambiano da persona a persona.
Segnalibri