Menphis ti dico la verità...non ho neppure pensato un attimo che tu mi avessi reputato negativamente...o che tu non avessi gli attributi per non firmarti...mi hai detto quello che pensi pubblicamente!!!

Per il resto...
Certe volte ti dici dentro di te....ma quanto importanza ha questo forum per me??E ti sforzi di autoguistificarti..dicendo...poca...e una mia vita parallela...una vita secondaria...quando sai che in verità non è così...
Se solo pensi a quanto tempo ci hai passato...a quante energie ci hai dedicato...capisci che per te è comunque importante...perchè oltre a condividere una passione comune...fai vere e proprie amicizie...ti scambi numeri di telefono per poterti vedere in faccia anche per un solo minuto...e ti immagini un allenamento comune...chissà che bello sarebbe!!!
Poi nella bellezza, ci sono coloro che vivono alle spalle senza prendere mai una posizione senza mai esprimere quello che pensano senza mai mettersi in gioco...Purtroppo, come per la società di oggi, questo è il male del forum, dove ci sono utenti che pensano solo al contatore dei messaggi o alle stellette...senza in realtà creare o distruggere niente!!!
Io ero veramente ridicolo...quando sono entrato qua...pensate voi per uno che fa palestra da 11 anni cosa vuol dire sentirsi deriso da tutti...
Bene, cosa ho fatto...mi sono impegnato e umilmente o chiesto aiuto a chi ne sapeva più di me...chiedete a Paolo cosa ho detto il giorno prima di partire per il corso..."Vengo da te almeno mi correggi un po...". Anche ieri ad Ale ho detto...peccato che non siamo stati da Paolo...e lui vabbè ci sarà modo comunque di trovarsi...

In fine...ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato e sono stati presenti...perchè come ho già detto il forum è ricco di persone bellissime e sincere!