tenendo conto che nn riesco a prepararmi le uova e che sono intollerante al latte, cosa consigliate?
latte di soia? altre possibilità?
thx![]()
tenendo conto che nn riesco a prepararmi le uova e che sono intollerante al latte, cosa consigliate?
latte di soia? altre possibilità?
thx![]()
Allora presumo che tu non possa prendere nemmeno le pro del siero e dato che non puoi prepararti le uova, secondo me il latte di soia andrebbe bene e magari qualche affettato magro![]()
si...un paio di lt di latte di soia andranno bene![]()
ahah
per ora magno un frutto, 3-4 fette biscottate, 2 toast con stessa altezza pane bianco e prosciutto cotto e una tazza di the
pensavo di cambiare le fette biscottate e il the con latte di soia e ceralei a sto punto![]()
prova con la bresaola la mattina.. 50gr dovrebbero andar bene.. lo so ke nn è il massimo appena svegliati però...
prima di comprare il latte di soia leggi qui http://www.medicinenon.it/soia.htm
Preferirei mangiarmi un bel panino con tonno pomodori e insalata piuttosto che bermi un litro di latte alla soia...![]()
Da quando ho letto l'articolo il mio bel litro di latte di soya e' rimasto li' nel frigo ...lo guardo anche con aria minacciosa quando apro
PS: occhio alle elite whey dymatize,in un altro post dicevo che contengono enzimi digestivi ( lattasi e altro ) per chi e' intollerante ( intolleranze blande come la mia ) invece quando mi e' arrivato ho trovato scritto : la versione per U.E. non contiene enzimi
io appeno sveglio ti consiglio una scatola di fagiola...vedrai come sarai carico al lavoro...tutti ti faranno i complimenti!
![]()
..guarda conosco una persona che era allergico al latte...ha preso le whey e va da dio,nn ha problemi...prova no?magari assumendone poche...
preferisco magnare propio invece di integrare
2-3 noci nn sarebbero male...
non sai che ti perdi...![]()
si ma ancora nn ho capito che fonte proteica vuoi usare
parli di thè, fette biscottate, cereali, noci
il latte di soia come unica fonte proteica nn mi sembra il massimo (per "raccimolare" una quantità sufficiente di pro dovresti berne parecchio)
prova a guardare i valori nutrizionali degli alimenti, alla luce di quello che leggi decidi cosa usare ed abbinare.
un tuo/vostro consiglio invece?
potresti prepararti delle fritatine o delle crepes la sera prima, oppure mangiare degli affettati magri (bresaola, fesa di tacchino...), oppure, se ti è comodo integrare, prendi le pro delle uova.
dici dimangiarte i toast e secondo me sn un'ottima soluzione, basta metterci un'appropriata quantità di companatico.
poi puoi aggiungere della frutta secca (noci, mandorle...), della frutta, ma questo dipende dai tuoi gusti, dalle tue necessità kcaloriche e nutrizionali...
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
io mangio delle crepes salate o frittatine di uova intere (1-3) + albume (100-200g) con abbondante peperoncino e spezie (che vario)
a volte faccio delle uova ad occhio di bue con un'aggiunta di albume (+ pepe)
mi è capitato anche di fare colazione con castrato cotto sulla legna.![]()
Segnalibri