...io continuo non capire la storia del ciclo riferito alle proteine....
lera già stata tirata fuori...ma non la trovo molto corretta....
...io continuo non capire la storia del ciclo riferito alle proteine....
lera già stata tirata fuori...ma non la trovo molto corretta....
Per le proteine non ha senso lo scarico.
Per la creatina invece bisogna farlo, se no l'organismo si abitua all'assunzione
anni fa ho fatto un periodo di carico di crea a 20g al die.... ritenzione idrica spaventosa, pi.sciavo di continuo,attacchi di di.arrea....finito il periodo di assunzione, ho cominciato a sudare come una fontanella durante i w.o.
Mi trovo molto meglio con un' assunzione più bilanciata,tipo dieci gr/die in carico e qualcosina in meno durante il mantenimento.
dite che 20 gr in carico sono troppi??
d quanto dovrei scendere? vanno bene 15? o bastano anche 10??? nn saprei io, nn l'ho mai presa!
e per lo scarico necessita per forza delle stesso tempo d assunzione o posso abbassare ad un mese invece che due????
avevo trovato un articolo sull'assunzione della creatina da cui ho preso spunto, valutate voi esperti : http://www.abodybuilding.com/Creatina.htm
direi poco! 70 kg per 1:80
cmq grazie di avermi evitato la giornata sul cesso!![]()
scusate ma con l'alcalina mi pare inutile fare un carico con 15 grammi. Non ne bastano 6 in carico e 2 mantenimento con la kre.alkalin?
Segnalibri