certo che giorgio vi imposta proprio bene con questo stacco sumo.
i 90kg mi sembrano abbastanza fluidi (a parte l'imperfezione che sai) hai già staccato oltre questo peso o tenti un nuovo PR in gara?
rinnovo il consiglio di aprire un diario qui su bbhomepage, °louisalouven° ne trae beneficio (in termini di motivazione) e condividere le proprie esperienze con colleghi e colleghe (che sicuramente interverrebbero) virtuali è anche simpatico
in bocca al lupo per la gara.
p.s. avessi 5cents per ogni volta che irene mi ha mostrato orgogliosa il bicipite o i lombari [migliorati notevolmente.. tralaltro per me sono anche sexy]...![]()

Per onor del vero devo dire che il vero Talent Scout delle atlete della RNP è il mio collega Gianluca che le segue anche per quanto riguarda i programmi di allenamento. Io mi limito a fare da supervisore nelle ultime fasi dei test ed ad apporre minime correzioni e sempre in rarissimi casi, nelle esecuzioni.
E’ invece tutto vero il fatto del “ brizzolato affascinante” purtroppo già dal 1962 quando apparivo nell’album “Bimbi belli D’Italia” del Grand Hotel (rivista dell’epoca) si evidenziava quella nota che avrebbe condizionata tutta la mia vita futura .
Ed io invece che vorrei essere apprezzato solo per la mia testa…..
Devo sempre tenere ben coperto il mio lato “B” e cerco di scoprire solo in casi eccezionali il mio lato “C” che negli ultimi anni grazie all’avvento delle pasticchette blu ha trovato nuovo vigore…
per tutte le ragazze che amano fare pesi.

)
Segnalibri