ROCCIA86: "Quindi prima di tutto ti faccio i complimenti non perchè sei una ragazza che fa PL quanto per il fatto che hai fatto il salto di qualità prendendo l'allenamento con i pesi con lo spirito giusto...ossia SACRIFICIO,MOTIVAZIONE."
Parole sante...in quanto a MOTIVAZIONE sto messa abbastanza bene...appena ho iniziato a vedere i primi risultati..bhe...non ti dico che soddisfazione...
..basta darmi un bilanciere e delle pizze di ghisa da metterci su e sono più contenta di un bambino con un giocattolo nuovo...
..e poi...vogliamo metterci anche la soddisfazione di riuscire a fare carichi (per ora solo di stacco) superiori a quelli di qualche ragazzo...
Qualche scheda fa il mio allenatore mi aveva messo una serie di stacco a cedimento ...dopo avermi visto andare oltre le 30 ripetizioni...non me l'ha messa più......vabbè..a volte deve mettermi un freno...sennò chissà cosa combinerei..
SACRIFICIO: si, forse un pò di sacrificio c'è ma ho così tanta voglia di migliorare che non mi pesa neanche farne qualcuno....bhe...forse un pochino la dieta mi pesa...ma solo un pochino..
Magari per qualcuno potrebbe essere un sacrificio andare in palestra durante le vacanze di Natale o d'estate ma io non la vedo così...il 24 dicembre sono riuscita a fare una singola di stacco con 90 kg ...con un pochino di aiuto a staccarlo da terra......non ti dico che soddisfazione...praticamente la strada di ritorno verso casa l'ho fatta camminando ad un metro da terra con un sorriso a 45 denti...
Segnalibri