Originariamente Scritto da
Matteo_Cresti
Ieri dopo l'allenamento ci mettiamo a parlare con Ale della bellezza del nostro fisico...
Ale da tipica vergine...apre il dibattito dicendo...si stà imbruttendo...un po!!!
Sopratutto te...mi dice...quando ti ho conosciuto eri molto più definito e più grosso...rispetto ad ora...Io...preso in contropiede...gli dico che quando fai BB puro fai molto più pumping quindi è naturale sembrare più grossi e definiti...però in effetti mi vedo molto appannato rispetto a come ero prima...
Continua la discussione...e poi vado a casa...
Appena torno...mangio e poi mi metto a letto con la mia ragazza...che come per magia inizia a prendermi in giro per le maniglie dell'amore...mi fa:Amo' belline te non le hai mai avute...immaginate dentro di me quello che è successo...prima Alessandro...il mio pensiero che già conoscevo...e poi la mia ragazza...
Da tipica vergine quale sono, mi è presa un po male...
Scrivo questo perchè reputo la maggior parte delle persone che leggono il mio diario, persone molto vicine a me...nel bene e nel male...molti sono veri e propri amici...anche se non ci conosciamo personalmente abbiamo numeri di telefono per sentirci e magari se possibile trovarci nei ritagli di tempo...
La scheda che faccio è indirizzata principalmente alle 3 alzate...la mia paura è di perdere quella "bellezza" e quella "proporzione" ottenuta con tanti sacrifici e tanti allenamenti.
Grazie a tutti
Matte
Segnalibri