niente... e' troppo grosso e non me lo manda....
come possiamo fare? io parto domani quindi al limite dopo pasqua ne riparliamo.
ciao
niente... e' troppo grosso e non me lo manda....
come possiamo fare? io parto domani quindi al limite dopo pasqua ne riparliamo.
ciao
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
cosa ne pensate delle periodizzazioni di ON??
Mi sembra che in tutta la rivista si punti sul fatto di non allenarsi più di 2 max 2 max 3 volte a settimana.. parla di "piccole gemme", microcarichi..
Poi non mi piace granchè il fatto che sia pieno di foto di gente enorme non natural e poi si parli dell'allenamento del natural...
Secondo voi quali sono le cose utili di questa rivista??
ero tentato di acquistare la rivista per informarmi sulla periodizzazione ma poi ho desistito..qualcuno può riassumermelo in maniera esaustiva?
x Supertizio: personalemente non mi piace spendere soldi su queste riviste perchè molto spesso gli articoli sono finalizzati per dare maggior risalto ai prodotti degli investitori pubblicitari(anche se purtroppo ci sono cascato con Muscle qualche tempo fa)
ON, è un "pochino" tendenziosa e di conseguenza poco oggettiva su molti aspetti del BB, a quanto pare tutte le strade portano a tozzi, di pasquale ed i suoi integratori e chi ha poca esperienza, leggendo questa rivista, potrebbe lasciarsi influenzare facilmente.
Detto ciò, può comunque essere fonte di ottimi spunti, basta non dare per oro colato tutto ciò che dicono.
io ho il file in pdf, ma non so come mandarvelo...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
provo con questo link, non ho mai usato megaupload prima
http://www.megaupload.com/?d=WM74XXE6
File scaricato, si vede benissimo, grazie Uber! Ti devo un favore!![]()
Using no way as a way, having no limitation as a limitation.
Bruce Lee
Segnalibri