al nostro amatissimo IronPaolo è stata pubblicata la Sua storia su questo noto giornale.
commenti???![]()
ormai è diventato una celebrità,speriamo che non si monti la testa e che non se ne vada
ciao paolino![]()
al nostro amatissimo IronPaolo è stata pubblicata la Sua storia su questo noto giornale.
commenti???![]()
ormai è diventato una celebrità,speriamo che non si monti la testa e che non se ne vada
ciao paolino![]()
grande paolino! sei una star![]()
complimenti paolino
perché non scannerizzare l'articolo?
GRANDE PAOLINO !!!!!!!!!
Complimenti!!!
Ma Olympian's di questo mese???
Grande IronPanzer!!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ma... ragazzi, non è mica chissà quale cosa... è un post che avevo fatto sul forum di ON, dove regolarmente scrivo... nulla di che, anzi, ve lo incollo qui, dato che di fatto non è un plagio.
Se non ho il copyright delle mie azioni significa che la mia capacità di intendere e di volere è proprio azzerata...![]()
Ripeto, nulla di che. E' come se avessero preso un pezzo della roba che scrivo qui e l'avessero pubblicato. Ecco il pezzo.
Ciao a tutti, riscrivo un po' di me per inaugurare il nuovo forum che effettivamente è più carino del precedente!
38 anni, sposato, figlia di 7 anni.
Mi alleno da 22 anni, atletica + pesi, poi pesi e basta. Conosciuto McRobert nel '95, un flash... uno che diceva che ci si poteva allenare a casa, con attrezzatura minima e per sole 2-3 volte a settimana fu la luce in fondo al tunnel per me che iniziavo a lavorare e non potevo più seguire i canoni di allora, 4-5 volte a settimana, tutti i gruppi 2 volte alla settimana etc etc etc.
Da allora molta acqua è passata sotto i ponti. Sono stato ossessionato dai "numerelli magici" di McRobert (quelli tipo 135-180-225 che si trovano su Brawn e Oltre Brawn). Li ho realizzati tutti, in tutte le salse. Questa roba mi stava stretta oramai. Stimoli molto scarsi.
Nel 2004 mi fissai sul farli in una unica seduta. Nel contempo, per documentare l'impresa, decisi di riprendere queste sedute. Nel 2005 ho realizzato il 90% del cammino ma, riprendendomi, mi accorsi che ero veramente penoso...
Da allora ho condiviso i video con tantissima gente su internet, ho conosciuto il powerlifting, ho navigato su tantissimi forum oltre a questo, conosciuto virtualmente e di persona decine e decine di nuovi amici e... il mio allenamento è cambiato.
Incredibile, da un anno faccio una vera e propria preparazione da Powerlifting, ho fatto 3 gare IPF, mi diverto come mai prima.
Comunque, sono sempre il solito Paolino: mi alleno al 3° piano di un condominio 2 volte a settimana, 1 volta a settimana vado in una palestra commerciale, 1 volta nella sala pesi del campo di atletica. Comunque, sempre da solo, senza rack, senza spotter, senza rete, senza nulla. In casa ho 270Kg ficcati dentro una libreria, ho bucato il parquet innumerevoli volte.
E faccio il powerlifting.... ogni tanto ci penso. E' pur sempre un garage training. E' cambiato tutto ma in fondo non è cambiato nulla.
Ciao a tutti!
comprato e letto...........complimenti paolino.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Quando si è grandi e caparbi come Paolo niente è precluso...complimenti...credo che sia solo l'inizio....
Complimenti anche da parte mia paolo!!!![]()
si, quello con Arnold in copertina su IRONMANOriginariamente Scritto da ungeheuer
Grazie ragazzi, troppo buoni... in fondo, non ho fatto altro che scrivere quello che scrivo qui![]()
![]()
Vedi Paolo![]()
Il fatto è che la tua storia nn dà più scuse a chi dice che si può "solo" allenare a casa...
La "VOGLIA" ci permette di fare quasi tutto.
Sei di esempio nel web ed adesso anche per quel migliaio di persone e più che leggono ON.
Paolo è la dimostrazione che volere è potere.
Bravo.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
AZZ.O!
paolo complimenti davvero..
ma i VERI complimenti te li farò dopo i tuoi primi 300kg di stacco da terra![]()
eh eh eh... magari... eppure sarebbe "solo" un 10% in più...quello che non verrà mai fatto...
![]()
Segnalibri