infatti con i tuoi carichi mi sembrava un po' leggerina... mi ero meravigliato![]()
infatti con i tuoi carichi mi sembrava un po' leggerina... mi ero meravigliato![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grrrrrrrr...panca leggera leggera...grrrr che invidia!!!![]()
eheheheh capirai sono ancora una sega e sta settimana non so il perchè ma mi sento più sega del solito![]()
Dai, se fai il bravo ti saluto Lyle![]()
Nem hai anche ridotto il numero di allenamenti, o i giorni sono gli stessi e cambi solo il volume per seduta assieme all'intensità? Ti dirò che io non mi trovo male con gli scarichi se non passivi quasi, tipo 1-2 sessioni settimanali. Stare lontano dai pesi ti fa tornare con la voglia di piegare le flangie da 20 come le padelle!![]()
Ciao Yashi!
Dunque questa settimana di scarico ho fatto una specie di esperimento, come primo esercizio ogni wo ho inserito un'alzata e fatto 3 singole all'85% giusto per tenere confidenza con i grossi carichi e dopo di che volevo fare dei 5x5 @60% ma alla fine ero parecchio stanco. Sui complementari invece l'idea era quella di mantenere il volume ma tagliere l'intensità del 20%, ma neanche qua ci son riuscito ed ho anche ridotto il volume di un buon 40%. Comunque non escludo che il mese prossimo farò uno scarico passivo, son curioso di vedere che succede!
Poi prenderò anche io in seria considerazione l'idea di fare 1 o 2 wo nella settimana di scarico!
Insomma se mi metto anche ad organizzare a puntino lo scarico è proprio la fine...
Mah guarda Yashi forse farò come te, magari mi farà bene staccare la spina.
Altrimenti avrei pensato ad un approccio totale da bber, dove fare 2 wo, nel primo fare upper body e il secondo lower body a reps medio alte tipo 6-8 che ne pensate? Con intensità ridottissima chiaramente e volume moderato.
Yuri guarda se i giorni sono alternati..altrimenti ti ho inviato l'advanced!!!
Io faccio il beginner...
Se non torna...mandami un mess che me lo faccio inviare da casa che qui a lavoro ho solo quello che ti ho mandato di sheiko!!!![]()
Inviato...![]()
Grazie ancora Matteo
Oggi ultimo allenamento di scarico leggero leggero.
Military JS Trazioni
4x6 @50kg - 4x6 @bw
Spinte man inclinata JS Remo manubrio
4x8 @31kg - 4x8 @36kg
E da lunedì si torna a spingere finalmente!
Segnalibri