ciao zio, sono le dips fatte alla macchina...quella che non mi ricordo mai come si chiama...dai la macchina quella per le trazioni aiutate.
ciao zio, sono le dips fatte alla macchina...quella che non mi ricordo mai come si chiama...dai la macchina quella per le trazioni aiutate.
appunto rapidissimo
Venerdi santo
Stacco 5x5 90 (next 92.5)
Dips 5x5 -10
Trazioni invers 5x5 -25
Remo manubrio 5x5 22
Lento bilancere 5x5 35 (next 37.5)
Sarà che dentro ho una rabbia...ma i pesi vanno su da soli...
Lunedì 1/2 wo (per i soliti problemi di tempo)
Stacco 5x5 92.5 (next 95)
Dips 5x5 -10 (next -5)
oggi spero di fare il resto...
lo mozzico sto ferro...lo mozzico...![]()
Fine wo precedente
Traz Inv 5x5 -22.5
Remo man. 5x5 22
Lento bil 5x5 37.5
Aumenterei tutto, ma voglio aspettare la prossima sessione, non vorrei che ieri fossi più forte perchè meno stanco.
3° allenamento
Inspiegabilmente ed in modo del tutto inaspettato i pesi stanno salendo.
Considerando il fermo forzato di mesi non me lo sarei mai aspettato
Stacco 5x5 95 (aumentare)
Dips5x5 BW (aumentare)
Trazioni Inv 5x5 BW-20
Remo manubri 5x5 24
Lento avanti 5x5 40
Le sensazioni sono buone.
Lo stacco mi impressiona per il peso assoluto, mio record di sempre.
Le dips vengono con facilità....mah
L'unica nota dolente, come al solito, sono le trazioni...la presa inversa mi gonfia gli avambracci in maniera incredibile.
Ma vabbè...piano piano...
Il gomito sinistro ed il polso destro continuano a farmi male in maniera incredibile...
in compenso mi trovo la schiena molto più massiccia dell'ultima volta che mi ero guardato...ai visto mai che scherzando e ridendo 'sta palestra non serva veramente a qualcosa???![]()
Dopo una settimana di interruzione ero un po' titubante.
Con la settimana bianca ho anche preso qualche etto...il che non sembrerebbe nulla di grave se non fosse ce ha interrotto il trend a scendere.
E non è buono da lpunto di vista del morale!!!
Il gomito mi sta facendo impazzire...ed aggiungengo i dolori della settimana bianca...passo circa venti minuti tutte le sere davanti alla televisione a farmi impacchi col ghiaccio.
Comunque
Stacco 5x5 95
Dips 5x5 BW
Lat inversa 5x5 BW-20
Remo Manubrio 5x5 24
Lento Bil 5x5 40
ho pensato di non aumentare nulla, perchè non vorrei che il riposo forzato mi avesse dato un po' più di forza del solito.
Stasera spero di fare il 5° WO.
Saluti
Bravo pelleverde!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie Corv![]()
Segnalibri