Citazione Originariamente Scritto da renato Visualizza Messaggio
I più scoprono quello che va bene a loro quando sono stanchi di ottenere pochi o nulli risultati, iniziano a cercare informazioni e alla fine arrivano a quello a cui sono arrivato io.
La strada giusta da percorrere nell’allenamento è meglio scoprirla con i propri errori, con la propria frustrazione e con l’angoscia di voler crescere il peso su quel maledetto bilanciere di settimana in settimana…
e di chi invece i risultati continua ad ottenerli o in passato li ha ottenuti senza ricorrere a bii e microcarichi, cosa ne pensi?...doping-fortuna-genetica-?

Fondamentalmente non sono contrario a nessun metodo d'allenamento(bugia) ma tu e tutti gli adepti del bii/biio, ne parlate come se fosse un credo, la strada giusta da percorrere...ma te ne rendi conto?
Ti rendi conto che in 60/70 anni di storia del bb moderno, natural e non, l'heavy duty ha oggettivamente pochissima rilevanza eppure, il bb si è evoluto, ancora esiste e non è in "stallo"

Citazione Originariamente Scritto da renato Visualizza Messaggio
Il BIIO lo trovai troppo articolato per i miei gusti e troppo poco “a misura d’uomo”, inoltre non ho mai creduto a chi predica bene e razzola male e cioè, in questo caso, non mi piace dar credito ad una persona che dice che il suo è il miglior metodo di allenamento del mondo e ha la panza molto ben in vista…
Su questo ci sarebbe molto da discutere ma evito perché anche qui c’è qualcuno che può dire che il metodo per essere buono non occorre che chi lo ha inventato sia uno schwarzenegger… certo dico io ma almeno tieniti un po’ in forma…
prima o poi, su qualcosa, dovevamo trovarci in sintonia...