Pagina 61 di 118 PrimaPrima ... 11515253545556575859606162636465666768697071111 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1763

Discussione: Diario di Matteo Apprendista PLer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Ho capito..comunque so che zacros lo ha fatto magari prova a chiedere a lui!

Comunque se magari hai tempo e voglia ti andrebbe di passarmelo? Perchè son curioso di vedere com'è, magari su msn
    Certo di passo il foglio con i calcoli già fatti...le percentuali le trovi su internet...io per non impazzire mi sono fatto un foglio elettronico...in excel!!

P.S. Quello di roberto era leggermente diverso...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    Yuri le scriverei volentieri...ma mi sono scritto il programma con solo i carichi riferiti ai massimali...
    In genere comunque variano tra il 60% e il 90% per i tre esercizi di alzata.
    Il mio metodo è proprio uno Sheiko puro, su internet ne ho visti molti modificati che riportavano percentuali simili, anche se le progressioni e gli esercizi non erano COMPLETAMENTE gli stessi...!!!

Secondo me è un programma per puri dopati...vedo come reagisco...questa settimana...il carico è eccessivo!!!
    io conosco diverse persone, certamente natural che lo hanno finito
    e' solo questione di abitudine!

Predefinito

Il programma che stati seguendo ha un volume terribile! Le prime volte ti sembrerà di svenire, poi con la pratica riuscirai a completare felicemente la tabella!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Io non lo saprei reggere.. Soffro il volume nei grossi multiarticolari (specie squat e stacchi).

Soffrici, ma non mollare, Mattè!

G.S. tot 81slanci , 111 strappi 32kg ghiria

Predefinito

Dai Matteooooo!!!!!!!!!
    Forza Che Sei Una Bestiaaa

Predefinito

Grazie ragazzi...provo a postare l'allenamento di ieri...

Predefinito Martedì 18/03/2008 - Allenamento B

• Deadlift 117,5х1х4 141,0х1х4 164,5х2х3 188,0х5х3
    • Bench press 67,5 х1х6 81,0х1х5 94,5х2х4 101,3х2х3 108,0х2х2 101,3х2х3 94,5х1х4 87,8 х1х6 81,0х1х8 67,5х1х10
    • Presses 26х5х10
    • Deadlift till knees 117,5х1х4 141,0х1х4 164,5х5х4
    • Goodmorning 75х5х5

Sono esausto!!!Mamma mia la schiena...l'ho lasciata in palestra!!!
    Ultima modifica di The Undertaker; 19-03-2008 alle 10:54 AM

Predefinito Un po di tristezza...

Ieri dopo l'allenamento ci mettiamo a parlare con Ale della bellezza del nostro fisico...
    Ale da tipica vergine...apre il dibattito dicendo...si stà imbruttendo...un po!!!
    Sopratutto te...mi dice...quando ti ho conosciuto eri molto più definito e più grosso...rispetto ad ora...Io...preso in contropiede...gli dico che quando fai BB puro fai molto più pumping quindi è naturale sembrare più grossi e definiti...però in effetti mi vedo molto appannato rispetto a come ero prima...
    Continua la discussione...e poi vado a casa...
    Appena torno...mangio e poi mi metto a letto con la mia ragazza...che come per magia inizia a prendermi in giro per le maniglie dell'amore...mi fa:Amo' belline te non le hai mai avute...immaginate dentro di me quello che è successo...prima Alessandro...il mio pensiero che già conoscevo...e poi la mia ragazza...
    Da tipica vergine quale sono, mi è presa un po male...

Scrivo questo perchè reputo la maggior parte delle persone che leggono il mio diario, persone molto vicine a me...nel bene e nel male...molti sono veri e propri amici...anche se non ci conosciamo personalmente abbiamo numeri di telefono per sentirci e magari se possibile trovarci nei ritagli di tempo...

La scheda che faccio è indirizzata principalmente alle 3 alzate...la mia paura è di perdere quella "bellezza" e quella "proporzione" ottenuta con tanti sacrifici e tanti allenamenti.

Grazie a tutti
    Matte

Predefinito

Ciao Matte
    io non ti conosco bene, ma dalle foto che ho visto il tuo fisico non è messo niente male, anzi...vorrei averlo io un fisico del genere, ma mi mancano ancora anni di allenamento! come dici tu, cambiando approccio e passando da un allenamento bb a uno più orientato al pl è normale che il corpo si modifichi leggermente; magari perderai un pò di pompaggio o definizione, ma credo proprio che la massosità e le linee che hai creato con sforzi e impegno non se ne andranno tanto facilmente!

Predefinito

Appena posso metto due foto...almeno giudicheremo meglio tutti...
    Quando arrivi a buoni risultati, anche se per me sono sempre mediocri..ahah, non vorresti mai peggiorare...vorresti sempre migliorare...è per questo che vedi sempre pure il singolo capello storto...
    Adesso non mi vedo così molto in forma...anzi...

Predefinito

[B]vorresti sempre migliorare...è per questo che vedi sempre pure il singolo capello storto...
    questa è la motivazione fondamentale che deve spingerci a dare sempre il 100% in palestra e fuori (alimentazione, riposo etc), e tu hai l'attitudine giusta, Matteo!

Predefinito

Grazie..per l'incoraggiamento...a breve posterò le foto...

Predefinito Mercoledì 19/03/2008 - Extra WO

Trazioni con sovraccarico 5x5@bw+10kg rec 2.00
    Rematore con manubri su panca 3x8@26kg rec 2.00

Curl su panca 3x18/6/6@20kg rec 1.30''
    Curl concentrato 3x4@22kg rec 1.30''

Extrarotatori con elastico 2x15 rec 1.00
    Extrarotatori ai cavi 2x15@10kg rec 1.00

Chiusura a libro al castello 3x12 rec 1.00
    Alzate delle gambe al castello 2x12 rec 1.00

WO leggero e tranquillo...!!!

Predefinito

Ieri dopo l'allenamento ci mettiamo a parlare con Ale della bellezza del nostro fisico...
    Ale da tipica vergine...apre il dibattito dicendo...si stà imbruttendo...un po!!!
    Sopratutto te...mi dice...quando ti ho conosciuto eri molto più definito e più grosso...rispetto ad ora...Io...preso in contropiede...gli dico che quando fai BB puro fai molto più pumping quindi è naturale sembrare più grossi e definiti...però in effetti mi vedo molto appannato rispetto a come ero prima...
    Continua la discussione...e poi vado a casa...
    Appena torno...mangio e poi mi metto a letto con la mia ragazza...che come per magia inizia a prendermi in giro per le maniglie dell'amore...mi fa:Amo' belline te non le hai mai avute...immaginate dentro di me quello che è successo...prima Alessandro...il mio pensiero che già conoscevo...e poi la mia ragazza...
    Da tipica vergine quale sono, mi è presa un po male...

Scrivo questo perchè reputo la maggior parte delle persone che leggono il mio diario, persone molto vicine a me...nel bene e nel male...molti sono veri e propri amici...anche se non ci conosciamo personalmente abbiamo numeri di telefono per sentirci e magari se possibile trovarci nei ritagli di tempo...

La scheda che faccio è indirizzata principalmente alle 3 alzate...la mia paura è di perdere quella "bellezza" e quella "proporzione" ottenuta con tanti sacrifici e tanti allenamenti.

Grazie a tutti
    Matte
    matteo, le maniglie se ci sono lo sai bene che derivano dall'alimentazione e non certo dall'allenamento

e le proporzioni non si perdono facendo fondamentali pesanti...

sono solo seghe mentali... stringi un po' la cinta e vedi

Predefinito

Matteo lo sheiko non è per dopati,ma ti devi abituare al volume.Io l'ho fatto lo sheiko e sono tentato nel seguirlo di nuovo.Se però fai lo sheiko non ti consiglio gli extra WO,ma di inserire i complementari nei giorni di allenamento in maniera intelligente.Guarda io non mi sono trovato male e non ho avuto grandi problemi