Bel lavoro..Bravo![]()
Bel lavoro..Bravo![]()
a me sembra una faccia disgustata che sta per vomitare...non so se è solo una mia interpretazione...![]()
...the search for the truth...
un'ultima cosa... vi chiederei de cercare di non scrivere tanto per, altrimenti poi non ci capisco più nulla
! grazie
![]()
Ultima modifica di carnera; 20-03-2008 alle 01:02 PM
1-stacchi: 2x3@112 3x2@117 fatti facili! ottimo
2-trazioni presa supina: 3x6,6,5@18kg+BW poi ho fatto una serie senza zavorra, visto che è l'ultimo giorno schiena bicip e femorali volevo testare il max: 1x9 senza sforzo!(potevo andare avanti ma preferivo non spappolarmi, ero solo al 2^ esercizio!)
3-rematore con bilancere: 3x8@66
4-scrollate: 2x8@100kg,, nella seconda devo aver fatto un movimento strano, e ora mi fa un pò male la schiena alta...
5-curl: 1x8@37 1x6@40 1x2@42 1x2@42kg
a parte quel dolore alla schiena, abbastanza bene....
Se fai le trazioni con 18kg di zavorra mi sembra strano che al massimo tu ne riesca a farne 9! Oh forse ho capito male io![]()
no, ne ho fatte 9 (fermandomi moolto prima del cedimento, secondo mè arrivavo a 12) dopo avere fatto 3 serie pesanti con la zavorra, ed ero già a pezzi! infatti appena ho fatto quelle senza zavorra mi sono sorpreso di quanto fossi leggero!
cambiando discorso, volevo chiedervi cosa ne pensavate della mia prossima scheda per la massa, presente nella pagina precedente....
Ultima modifica di carnera; 20-03-2008 alle 11:08 AM
Segnalibri