Ho letto il libro e devo dire che le sue teorie...ripeto le sue TEORIE che spiega sono molto convincenti e per questo che ogni tre settimane d'allenamento mi fermo 7-10 giorni facendo al massimo una corsettina per compensare l'impatto con l'allenamento!!!
Però penso che il corpo vada "obbligato" a crescere! no accompagnato per mano avendo paura di spaventarlo! con questo voglio dire che 2 allenamenti a settimana per lunghi periodi nn diano sufficente stimolo al corpo per dover metter su massa muscolare per affrontare il prossimo ostacolo.Ma è anche vero che nn possiamo allenarci 4 volte a settimana per lunghi periodi per lo stress psicologico e fisico che il corpo subisce come un'aggressione e quindi sottoposto ad un eminente stallo!
Per quanto mi riguarda,secondo me la cosa migliore è allenarsi a cicli di un mese o meglio, tre settimane e una di riposo,alternando un mese con allenamenti da 3-4 set settimanali a un mese con due set o ogni 4 giorni!cosi' evitando stalli per la varieta' di stimoli dati da periodi alternati
certo nn so quanto possa fuzionare,ma sto' provando e vedremo i risultati in futuro!!