vabbè stai sereno myo... non serve che rompi i tasti della tastiera scrivendo![]()
scusami,massimo rispetto x tuo padre che è ancora così in forma, ma nn credo proprio che si possano fare dei paragoni con bber x giunta a livelli come quelli di arnold sotto ogni punto di vista....che sia vivo xchè sia ricco nn lo so xò è innegabile che sia stato un grandissimo campione...poi ritengo sia alquanto triste leggere questi psuedo articoli (che di scientifico hanno ben poco) su riviste dove di fisici natural neanche l'ombra e questo nn xchè sia sbagliato mostrare le foto dei pro sia chiaro....
guardate che tristezza
http://it.youtube.com/watch?v=uOR8JT...eature=related
vabbè ci sono poi patologie ereditarie magari... però la musichella è ottima... mi piace![]()
il solito terrorismo mediatico...![]()
fenix nn tutti sono così intelligenti da capire che è sbagliato....
meglio così!
come per la droga.....
no dai uno spinello nn mi darà mai problemi permanenti.....dai oggi ne fumo due....certo la reggo bene la botta fammi prendere una pasticca in disco....ca.z.zo sono un ganzo fammi pippare qualcosa.....poi ti ritrovi un tossico a farti di krack!
vedi prevenire è meglio che curare!
ditemi che le tette sono venute fuori perche' si bombano .mi stanno venendo le paranoie , altrimenti non faccio piu' panca piana in vita mia . ditemelo subito.
ti escono solo se usi i manubri, con il bilanciere vai tranquillo
]#]
#]
#
Segnalibri