Sarebbe davvero utile che un medico sportivo, senza troppi pregiudizi, spiegasse davvero gli effetti dei singoli prodotti. Ogni sostanza introdotta esternamente produce almeno un effetto collaterale al nostro organismo.
Sarebbe davvero utile che un medico sportivo, senza troppi pregiudizi, spiegasse davvero gli effetti dei singoli prodotti. Ogni sostanza introdotta esternamente produce almeno un effetto collaterale al nostro organismo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
vero,ma secondo me nn cambierrebbe un gran che perche' è una vera e propria tossico dipendenza....nn capisco perche' ci sono tanti siti internet dove vengono venduti liberamente come se fossero integratori!
secondo me è come fare un sito del tipo:www.eroinashop.com! nn è una cosa normale!!ma qui entrano in gioco le entrate delle case farmaceutiche alle quali neanche lo stato può metter bocca!!!!![]()
questo video rende bene l'effetto!!
In realtà abbiamo dibattuto e detto tutto (ed il suo contrario) su questo argomento.
Se vedi su questo Thread (ben 310 risposte e più di 5600 Hit) non mi sembra che ci siano dubbi residui sull'argomento.
Non è che non ne vogliamo parlare, ma mi sembra che l'argomento sia stato ben sviscerato.
Per trasparenza e per non incorrere in problemi di copyright, l'articolo è stato tratto da ON (http://www.olympian.it/on/57_7.cfm) di G. Sfuncia.
O.K. nn pensavo al copyright perche' l'ho trovato su questo blog (http://2pacruhl.spaces.live.com/)
volevo solo contribuire all'arricchimento di questo argomento![]()
le foto di arnold nel video no però![]()
si è vero questo...però alla fine il ragazzo è mezzo morto subito dopo averne abusato..arnold dopo 30 anni è ancora vivo...non so quanto vegeto..però resiste
![]()
Segnalibri