EDDAI CON STO DOTTORE, MA CHE CAVOLO NE SA UN DOTTORE ANCHE SE SPORTIVO DI B.B. O DI FITNESS O DEL RISULTATO CHE UNO SI PREFISSA, ma nn c'e , mica nella materia di studio far cambiare aspetto ad un grassotello e sopratutto con uso d'integratori.
quando capiremo che il risultato e dato da una serie di combinazioni alimentari e allenamento che nn si studia da nessuna parte, noi le chiamiamo erroneamente diete ma per il semplice fatto che quando si tocca il discorso alimentare siamo abituati a sentire questa parolina, ma in realta e una manipolazione che si effettua sugl'alimenti e sopratutto sui magronutrimenti, manipolandoli appunto fino a trovare la proporzione adatta a far si che ci facciano ottenere l'aspetto che desideriamo, o che ci dia un apporto energetico che ci permetta di sopportare un certo lavoro, un medico sara bravo a dirci che accade durante la digestione, come si scindono e si assimilano gl'aminoacidi, come si trasforma il glicogeno e come viene usato dal sistema, come lavora il fegato e tutti gl'organi che vengono chiamati in causa, insomma da qui a saper far cambiare aspetto ad un b.builder e sopratutto a far in modo che raggiunga determinati livelli ce ne vuole cari miei.
Insomma se il medico nn e appassionato di b.b. e sopratutto se nn ha l'esperienza adatta puo al limite dirvi cosa accade e in modo molto aprossimativo, mentre uno che ha un po di esperienza di b.b. anche senza sapere che acade quando mangia una forchettata di riso, riesce a ottenere un aspetto decente, anche se oggi come oggi e diventato tanto di moda acculturarsi su indici clicemici secrezioni d'insulina ecc ecc che cmq nn porta ad alcun risultato, infatti anni fa si vedeva meno cultura ma piu risulati ora i ragazzi sanno tutto, anche grazie agl'opuscoli delle case d'integrtori, ma risultati penosi