a siffre che cacchio posti i post workout di jay cutler letti su flex e non ci metti neanche una faccina sei scemo????![]()
che tra parentesi non lo fa neanche lui ci scommetto
a siffre che cacchio posti i post workout di jay cutler letti su flex e non ci metti neanche una faccina sei scemo????![]()
che tra parentesi non lo fa neanche lui ci scommetto
The rock ma sei peggio di una suoceraOriginally posted by the rock75
![]()
che lhai detto a fare che lo letta su flex volevo vedere che mi rispondevano mannaggia a te![]()
scusa ma tu mi hai rubato l'idea di scrivere sto post work out del cacchio eheh
credo che rimarro' sempre dell'idea che subito dopo l'allenamento nn prendero' nessun beverone magico....vosto che ceno entro la mezzora....
ho scritto il post perche' incuriositro da tutti quei beveroni che vedo assumere prima ,durante e dopo l'allenamento.....e nn vi dico gli ingredienti...ho visto addirittura una persona mettere nel beverone post wo anche 100 g. di zucchero con proteine e carbo sotto forma di integratore.
e se chiedo a questi tizi spiegazioni su cio' ,loro mi rispondono che il beverone e' tutto....praticamente sembra che prima quando si allenavano senza integrare i loro risultati erano pessimi......a dirvi la verita'..mi sembrano sempre uguali ste persone...
quello che dico sempre a uno in palestra che si piglia i bcaa a fine allenamento,e lui dice che che è sfortunato per questo resta lo stessoOriginally posted by tramonto
a dirvi la verita'..mi sembrano sempre uguali ste persone...
§77credo che rimarro' sempre dell'idea che subito dopo l'allenamento nn prendero' nessun beverone magico....vosto che ceno entro la mezzora....
intanto ho sottolineato il fatto che avevi scritto che era assurdo usare alimenti ad alto indice glicemico dopo l'allernamento , il che nn e vero, guarda caso c'e chi si fa d'insulina doipo l;allenaemnto tanto e dannosa............forse e meglio che tu legga quello che hai scritto e poi rivedi il mio interventoOriginally posted by kattivone
Questo non l'ho mai detto ma l'hai visto il mio post precedente? Mica ho detto a tramonto che dopo allenamento ci stanno solo e per forza gli integratori...anzi... Eppoi mi pareva di aver capito che per chi abbia tendenza ad ingrassare non sia una grande idea giocare con gli sbalzi insulinici tutto qui. Insomma ci sono le vie di mezzo, non è che il mondo si divida in religiosi credenti del miracolo post wo e dall'altra i puristi del cibo solido...o sbaglio?
ichiban
*****************************"
forse non ci siamo capiti l'aggettivo ASSURDO era riferito a chi è GRASSO nel senso che che se uno ha chili e chili da smaltire andare a cercare un picco insulinico subito dopo l'allenamento dovrebbe essere l'ultima delle preoccupazioni rispetto al ricercare una buono stato di forma che sia la base di eventuali modifiche(anche integrazioni). Insomma tutto è scaturito da chi vede uno in un pessimo stato stato di forma fare uso di integratori e da quello deduce che è colpa SOLO dell'integratore...ma figuriamoci sembra che secondo alcuni facciano miracoli e per altri siano distrastosi come se i risultati dipendessero solo da quello...spero di essermi spiegato decentemente stavolta...Originally posted by 4ca
forse e meglio che tu legga quello che hai scritto e poi rivedi il mio intervento![]()
RIGUARDO AGLI INTEGRATORI...VOGLIO DIRE CHE NEI PRIMI ANNI DI ALLENAMENTO,QUANDO NE CAPIVO MENO DI ADESSO,PRENDEVO TUTTI GLI INTEGRATORI CHE LEGGEVO E MI CONSIGLIAVANO I VARI MAGHIDEL BB.....RISULTATI?
NESSUNO.....ANZI,LA PELLE ERA BRUTTA,SPESSA,DOLORI DI STOMACO...PER NN PARLARE DELLA DIARREA........
ADESSO CHE INTEGRO....POCO E SOLO CON AMINO BCCA....RISULTO PIU' ASCIUTTO E DEFINITO....I MIEI CARICHI SULL'ALLENAMENTO NN SONO DIMINUITI.
CON QUESTO NN VOGLIO DIRE CHE INTEGRARE RISULTI SBAGLIATO.....MA DEVE ESSERE UNA COSA MIRATA....E CONSIGLIATA DA UN ESPERTO (MEDICO SPORTIVO,DOTTORE)....E NON PRENDERE PER BUONO TUTTO CIO' CHE SI LEGGE NELLE VARIE RIVISTE...O NELLA PUBBLICITA' DI UNA O L'ALTRA MARCA DI PRODOTTI!!!!
EDDAI CON STO DOTTORE, MA CHE CAVOLO NE SA UN DOTTORE ANCHE SE SPORTIVO DI B.B. O DI FITNESS O DEL RISULTATO CHE UNO SI PREFISSA, ma nn c'e , mica nella materia di studio far cambiare aspetto ad un grassotello e sopratutto con uso d'integratori.
quando capiremo che il risultato e dato da una serie di combinazioni alimentari e allenamento che nn si studia da nessuna parte, noi le chiamiamo erroneamente diete ma per il semplice fatto che quando si tocca il discorso alimentare siamo abituati a sentire questa parolina, ma in realta e una manipolazione che si effettua sugl'alimenti e sopratutto sui magronutrimenti, manipolandoli appunto fino a trovare la proporzione adatta a far si che ci facciano ottenere l'aspetto che desideriamo, o che ci dia un apporto energetico che ci permetta di sopportare un certo lavoro, un medico sara bravo a dirci che accade durante la digestione, come si scindono e si assimilano gl'aminoacidi, come si trasforma il glicogeno e come viene usato dal sistema, come lavora il fegato e tutti gl'organi che vengono chiamati in causa, insomma da qui a saper far cambiare aspetto ad un b.builder e sopratutto a far in modo che raggiunga determinati livelli ce ne vuole cari miei.
Insomma se il medico nn e appassionato di b.b. e sopratutto se nn ha l'esperienza adatta puo al limite dirvi cosa accade e in modo molto aprossimativo, mentre uno che ha un po di esperienza di b.b. anche senza sapere che acade quando mangia una forchettata di riso, riesce a ottenere un aspetto decente, anche se oggi come oggi e diventato tanto di moda acculturarsi su indici clicemici secrezioni d'insulina ecc ecc che cmq nn porta ad alcun risultato, infatti anni fa si vedeva meno cultura ma piu risulati ora i ragazzi sanno tutto, anche grazie agl'opuscoli delle case d'integrtori, ma risultati penosi
ichiban
Non sono d'accordo, non ci sono risultati penosi. COme mi insegni i risultati sono frutto di allenamento alimentazione e riposo. Non vedo come la cultura porti ad un peggioramento...
Diciamo che sta crescendo sempre + il numero di chi ricorre al doping e di conseguenza si nota di + chi ottiene "minori" risultati essendo natural....
E allora invece di andare in palestra leggiti la Treccani!Originally posted by Fighter
Non vedo come la cultura porti ad un peggioramento...![]()
No, a parte gli scherzi,ci sono molti detti adattabili all'occasione io da parte mia penso che il bb sia prevalentemente spostare ferro non leggere libri...In altri termini:credi che tutta la cultura scientifica e pseudoscientifica valga l'esperienza di chi certe cose le ha già provate su se stesso? Insomma invece di studiare libri/opuscoli è molto meglio fare altro credimi...
nn vedi come???????Originally posted by Fighter
La mia modesta opinione è che gli opuscoli sono ovviamente l'unico strumento pubblicitario delle aziende, ovviamente può dire emerite cxxxxxe (vedi Muscle Marketing, che si fa far causa...), ma può essere utile per un uso corretto e per capire l'integrazione. Una buona e corretta informazione a mio avviso è solo utile, anche per gli atleti. Ovvio va tutto "filtrato" dagli eccessi finalizzati alla vendita.
E' vero, al giorno d'oggi c'è + cultura, si conoscono meglio certi processi biologici, a differenza di anni fa quando gli atleti buttavano giù aas senza alcun crriterio, basandosi sul sentito dire o copiando + o - gli altri....
Non sono d'accordo, non ci sono risultati penosi. COme mi insegni i risultati sono frutto di allenamento alimentazione e riposo. Non vedo come la cultura porti ad un peggioramento...
Diciamo che sta crescendo sempre + il numero di chi ricorre al doping e di conseguenza si nota di + chi ottiene "minori" risultati essendo natural....
i 2 grammmi di proteine per chili di peso corporeo che diventano 6 perche nn viene spiegato bene da chi dovrebbe fare cultura (voilontariamente) come e su che basi dovrebbero venir calcolati, applicazioni di un impotetico pasto preo postallemnaemnto che nn fa altro che appensantire il lavoro gia difficoltoso che l'organismo fa per mantenerci in linia con cio che facciamo, tutti quei partricolari che ci vengono difulgati da guru incapaci, ti sembra che portino ad un risultato migliore?
nn so tu ma iuo sono in palestra da decine di anni e una volta c'era molta meno gente in palestra e nn si sapeva quasi nulla di tutte queste genialate, e gl'unici integratori che si potevano trovare erano il miele i propoli e per qualche fortunato la pappa reale, solo dopo qualche anno sono apparse le prime proteine (schifosissime) ma nonostante tutto un'alta percentuiale ei frequentatori della palestra dimostravano che le ore che ci passavano tra i manubri e primi macchinari, nn erano sprecate, ora si sa tutto e di piu, siamo supportati da manuali di guru superinteressati a farci da spalla, da riviste specializzate e da seminari dei campioni piu quotati del mondo, e in certi casi anche apoggiati da piccoli chimici che ci hanno definitivamente apero gl'occhi e fattovedere finalmetne cosa adoperano i giganti, e nonostante gcio la percentuale di ragazzi che dimostrano che muovere i pesi serve a qualche cosa e diminuita drasticamente,anche tra quelli che usano la chimica, al massimo delle belle facce gonfie, infatti sembrano usciti da una pubblicita della mortadella, insomma il bel lavoro base e un po di attenzione a cio che si mangia vince ancora.
per ultimo spiegami come mai medici e faramcisti che frequentano la palestra nn sono in forma e chiedono consigli invece di darli??
ichiban
Originally posted by 4ca
per ultimo spiegami come mai medici e faramcisti che frequentano la palestra nn sono in forma e chiedono consigli invece di darli??
QUesto non vuol dire nulla.... CI sono tanti istruttori diplomati che hanno fisici da ballerine.... come lo spieghi?
e chi ha detto che gl'istruttori diplomati ne sappiano qualche cosa?Originally posted by Fighter
QUesto non vuol dire nulla.... CI sono tanti istruttori diplomati che hanno fisici da ballerine.... come lo spieghi?
ma se oggi il diploma se lo prende anche mio nonn in un paio di week end.
e poi lascia stare che le ballerine hanno un fisicone magari l'avessero da ballerina il fisico
ichiban
Segnalibri