muay thai è ottimo ma è anche molto pericoloso.. oltre ad esserci i calci (presenti anche nella kickboxing del resto) ci sono gomitate, low kick e ginocchiate.. magari scaricati qualche incontro (anche quelli in "cage") e ti fai un idea di quanto si fanno maleil mio preferito nella thai è Jerome Le Banner per la sua potenza (però è francese!
)
a te consiglierei però di guardare qualche incontro di Peter Aerts.. lui sì che è l'agilità fatta persona, riesce ad alzare la gamba a 180° per intenderci
comunque se vuoi fare avvitamenti e salti mortali cancella l'iscrizione in palestra e scordati anche il muay thai..
Vai a fare JUJITSU (che magari potresti associare anche a dello yoga)
così sì che imparerai a sciogliere tutti i muscoli del tuo corpo e farai le tue capriole mortali
contento? ^^
(ma ti servono perchè così in estate puoi farle sulla spiaggia e fai colpo sulle ragazze? ^^)
cmq occhio a non dire così facilmente "non voglio diventare un attrezzo pompato" che qualcuno qui dentro potrebbe scannarti
magari dillo in modo più soft.. "non mi piacciono i muscoli grossi ma vorrei solo essere magro e sciolto" ^^
cmq stai sicuro che per diventare "un attrezzo pompato" come dici tu, ce ne vuole e ce ne vuole.. mica pensi che basta qualche mese..
.. anche nell'imparare a fare le capriole ce ne metterai un pò, che ti pensi che il primo giorno di jujitsu già ti fanno già fare le prove a saltare? ne devi fare di gavetta.. anche se hai solo 18anni potresti essere considerato "vecchio" se non hai già una tua elasticità muscolare quella la acquisti solo da bambino.. adesso è tutto + difficile..



il mio preferito nella thai è Jerome Le Banner per la sua potenza (però è francese!
) 
Rispondi Citando
Segnalibri