Cosa ti occorre?
Più che altro mi chiedo una cosa, Uber. Ormai hai preso la deriva PL e quindi perché non segui la nota dieta PL "See diet" ?
ciao uber
io nn so che tipo di metabolismo tu abbia e come digerisci\rispondi ai glucidi.. ma secondo me ce n'è troppi, tutta la giornata
se hai costanti picchi insulinici è difficile che tu riesca ad intaccare le scorte di grasso, anche momentaneamente, giusto per mantenere la BF (nn sto parlando di dimagrimento)
cercare il carboidrato in ogni pasto può avere senso se lo scopo è bloccare a tutti i costi il catabolismo.
poi l'orario dei pasti qual'è? il pre-nanna è indispensabile? (io nn lo faccio ma se dovessi farlo preferirei il parmigiano)
@ zio tat, la PL see diet non la conosco, avresti la possibilita' di mandarmi un link??
@ somo, il mio metabolismo e' molto veloce, brucio tutto subito, per questo tengo i carbo alti, per avere un introito calorico sufficiente per il mio organismo.
ieri ho visto quanti sono 100gr di riso.... io ne mangio minimo 300 circa a pasto, altrimenti e' come se digiunassi. anche la sera, dopo cena ho una fame della madonna e i fiocchi di latte in realta' mi saziano ben poco... ho sempre fame, ed e' un bene per uno che deve metter su peso.
che tipo di verdure dovrei mangiare il giorno e quali la sera?
questa colazione ancora mi da delle perplessita'...
se io appena alzato mi faccio 20-30gr di pro e un po' di zucchero di canna, (da quantificare)
poi avena e 4 uova al tegamino, un bicchiere di succo di arancia.
dite che potrebbe andar bene cosi'?
secondo me le kcal la mattina devono essere tante, perche' mi danno quella spinta per andare avanti per tutta la giornata.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ah e l'orario dei pasti e' il seguente, ricordatevi che io non vivo in italia e devo seguire certe regole scandinave...
7:00 mi alzo, etc etc poi colazione
10:00 spuntino
12:00 pranzo
15.00 spuntino
18:00 cena
21:00 prenanna
22:30 vado a letto.
logicamente non voglio catabolizzare, ma nemmeno diventare un panzone (cosa secondo me improbabile).
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
La See diet è molto semplice: magni ciò che vedi !
Ma se sei molto efficiente, non avrei problemi di aumentare l'introito e mangiare più o meno ciò che mangi adesso. Non è male poi mangiarsi un po' di salmone al mattino (tu che puoi).
Ora in vacanza mi mangiavo:
- uova strapazzate
- tortino di patate e cipolle
- goccio di olio di oliva.
'Na bonta !![]()
Gli orari vanno bene...mangi ogni 3 ore![]()
eheh see diet, non ci avevo pensato al gioco di parole
bene menphis, almeno qualcosa che va bene
ma se per il prenanna mi faccio una fetta di pane integrale con un po' di formaggio tipo emmental puo' andare bene?
ricordatevi anche che il pane che mangio io e' sempre e solamente integrale.
Segnalibri