guarda,non ricordo i bcaa della isatori,ma le whey 37 euro ( 2,27 kg ) il growht factor 22 euro circa e l'iso drive refill 11 euro per un kilo quasi ....non e' che si spende poi tanto![]()
guarda,non ricordo i bcaa della isatori,ma le whey 37 euro ( 2,27 kg ) il growht factor 22 euro circa e l'iso drive refill 11 euro per un kilo quasi ....non e' che si spende poi tanto![]()
sarà Treviso che è diventata cara allora![]()
puo' essere
Ah dimenticavo la crea da 300 grammi della muscletech a 9 euro
da me 100 grammi di creatina nutrisystem costano 15 euro![]()
Ma scusa ti vuoi aprire un negozio di integratori?....
personalmente non vedo l'utilita' di tutti questi integratori. Se puoi mangiare tanto e bene..... mangia tanto e bene.
Se non puoi, integrati con quello che ti serve. Non pensare che eccedendo con gli integratori avrai il triplo dei risultati......
A meno che non li vuoi gestire nel lungo periodo. Se dici che l'alimentazione e' corretta ed equilibrata non vedo il problema.
Fai tu.
in effetti...
capisco whey, bcaa e creatina
ma il resto...
eppoi dopotutto su ogni integratore c'è scritto in carattere cubitale:
"GLI INTEGRATORI ALIMENTARI NON VANNO INTESI COME SOSTITUTI DI UNA DIETA"
PS. poi mi kiedevo.. se hai preso già Growth Factor che hai comprato a fare anche i BCAA?^^
Ultima modifica di Garzante; 14-03-2008 alle 12:07 AM
Titan sono da gestire non da ingurgitare tranquillo.
le whey le ho prese per la mattina come dicevo 25 g di mattina e 20 dopo l'allenamento assieme a 10 grammi di amminoacidi per esempio.
Il growth factor perche' voglio sostituire i bcaa appena finiscono
La creatina muscletech perche' sta per finire la isatori
la glutabolic ce l'ho gia' da 2 mesi e passa ...
e iso drive perche' le bevande in palestra costano care
Ah nella lista degli integratori ( che come avete visto comprendeva l'olio di soia ,ovvero il valsoia ,il multivitaminico e la lecitina di soia ,cosi' da poterli inserire o meno secondo necessita') ho dimenticato il miele ,da utilizzare eventualmente Post W.O.
Segnalibri