Hai una forza mostruosa.![]()
Hai una forza mostruosa.![]()
troppo buono....sto solo magiando come un facocero e la forza riappare. comunque da oggi ho ricominciato ufficialmente la dieta!
gambe
-squat al MP 5x8/6/6/5/6@160/190/190/200/204
-pressa a 45° 3x8@320/330/340 (ultima da 7)
-leg extention 3x10@45
-leg curl 3x15/12/10@35
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
caz*o twins il tuo diario me l'ero perso(a dire la verità non posto in nessun diario ,scusate)ma mi sa farò capolino più spesso perchè sei quello che finora mi somiglia di più come allenamento...ecco, ora magari potrei cominciare a condividere qualcosa
non lo dico con aria di superiorità, sia chiaro!solo perchè forse ho trovato finalmente qlcuno con cui confrontare gli allenamenti (lo specifico perchè dal post non si capirebbe il tono) e la cosa si fa stimolante e può avere un senso...
non me ne vogliate ma io davvero tra box squat, elastici e altre menatedavvero non mi trovo
![]()
si in effetti bb o simili ne sono rimasti pochi nella sezione diari
spariremo tutti
dai teo...bell'atteggiamento...
diamoci manforte invece...e facciamo tremare questi PL![]()
Vi elimineremo tutti
Scherzetto!!!!!!!![]()
Non farmi dire: "Te lo avevo detto Io...hi hi hi"![]()
Nella mio modo gogliardico di allenarmi mi reputo un BB. In fin dei conti, ora utilizzo le alte ripetizioni negli esercizi fondamentali (escludendo le farmer's walk).
Bei carichi twins.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri