Citazione Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
in america ho sentito che alcuni fanno la metabolica con carbo post w.o. e ben piu' che 25 gr anche 40 -50- gr post w.o.. riducono ovviamente la ricarica del fine settimana...potrebbe funzionare bene sai...cmq va bene pure cosi... quanti giorni fai di carica tu?

I grammi che uso nel post-wo dipendono esclusivamente dal volume di allenamento: cioè n°serie x ripetizioni. Me ne frego di TUT TUL intensità e quant'altro. Cmq la quota è intorno a 30g in modo da assumere 60g nel giorno del WO.

La differenza dalla metabolica standard (che ripeto: non è stata fatta per l'anabolismo muscolare) la mia metabolica estremizza il concetto di utilizzo degli ormoni anabolici; insulina in primis.

La ricarica la faccio di soli carbo e pro ad altissimo IG x 1 giorno, seguiti da 1 giorno di cronodieta in modo da terminare con un pasto (la cena) simil-metabolica: carne grassi verdura.

---

PS. Siccome sto ottenendo ottimi risultati in termini di ipertrofia ho deciso di rimandare il passaggio a schede di forza verso aprile. Ho cambiato stile ed adesso faccio set 4-6-8 variando il tut a seconda del gruppo muscolare. Riesco a mettere su muscoli puliti...incredibilmente...nonostante la metabolica venga degrignata. GNE GNE