buona panca, se sono saliti bene sei già vicino a 135...
buona panca, se sono saliti bene sei già vicino a 135...
Congratulations! Hai anche il videozzo del PR?
No mannaggia ero talmente preso e concentrato che non l'ho fatto, la prossima volta lo faccio sicuro!
Per i 135kg boh speriamo...credo che tra un mesetto ci siano, vediamo![]()
bravo yuri!
e se la progressione nel "medio" fosse: 3x3@82.5%\ 2x2@85% \ 2x1@87% (oppure leggero deload di intensità: 3x3@80%)
nello stacco se vuoi lavorare leggero puoi fare: 55%-60%-65%
o semplicemente lasciare costanti le % sulle 3 week, non è obbligatorio progredire sempre e comunque in intensità.
Faccio così allora clà nel medio lascio la stessa progressione che ha funzionato parecchio, però la mia domanda è questa: è indifferente se lavoro su % diverse in stacco squat e panca no? Alla fine nel lavoro leggero di stacco farò come hai detto tu 55-60-65%. Mentre nello squat e panca magari qualcosina in più
ottimo nem!!! che bella panca!
da quanto tieni questo 5x5?
mi ricorda vagamente il Bill starr, con % piu' alte per gli esercizi core del giorno e 5x5 ricorrente...
bravo complimenti di nuovo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Nono il 5x5 in questa programmazione non c'è, lo inserisco nella prossima nelle sessioni leggere con % relativamente basse tipo dal 60 al 70%![]()
probabilmente alla fine saremo OBBLIGATI a differenziare % e pattern set\rep per ogni alzata in base alle caratteristiche dell'alzata stessa e agli obiettivi del mesociclo.
adesso entrambi stiamo facendo un lavoro molto GENERALE.. poi sarai\sarò costretto a lavorare per piccole specializzazioni.
(possibile anche lavorando in full)
Ok ho capito perfettamente alla fine credo che per lo stacco farò 55/60/65% mentre squat e panca 60/65/70%![]()
Segnalibri