Maledetto non mi avevi detto delle carote![]()
Maledetto non mi avevi detto delle carote![]()
ahahaha, non lo preparo io il pranzo e' difficile sapere quanto c'e' e cosa c'e' di preciso. anche come condimenti...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
A parte lo zucchero sui fiocchi di latte (che nunsepo' popio vede'...), direi che ci vedo pochi micro e fibre. Non riesci a mangiare più verdure fibrose alle tue latitudini ?
Le cialde condiscile con cioccolato fuso, mandorlato al guano di cicogna !
Quando sarebbe il post WO ?
il post WO sarebbe dopo il pranzo o dopo lo spuntino numero due, dipende dai giorni...
quindi lo spuntino post wo e' un extra.
per le verdure mi sono scordato di scriverle, di solito mangio zucchine, melanzane, cavoli, broccoli.
per i fiocchi di latte cosa ci metto allora? cosi' non li posso mangiare proprio![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Lascia perdere il burro d'arachidi nel PWO e sei a posto...
Per i fiocchi di latte, io direi che:
1. non sei obbligato a fare il "prebed",
2. non sei obbligato a mangiare i fiocchi di latte.
Vedi tu.![]()
ma la frutta secca quando potrei inserirla?
e piu' o meno a quante kcal saro' adesso?
per il prenanna, diciamo che io ho fame prima di andare a lettoho bisogno di mettere qualcosina sotto i denti...
Ad esempio al mattino.
E che ne so ? Non hai messo le quantità. Ma scaricare un programmino conta calorie, no ?![]()
purtroppo ho un mac zio... devo chiedere a Paolo che mi faccia un programma tutt per me![]()
Segnalibri