Scusate ora vi metto tutto
Sono alto 1,80 e peso ora 85 kg, 20 anni, di certo sono sopra il 15 % come BF, ad agosto pesavo 78 kg e ho iniziato la massa fino a febbraio dove sono arrivato a 88 kg. Iniziando cn una Keto circa 3 settimane fa ho perso 3 kg, molto probabilmente tutta acqua e glicogeno. Mi sn già adattato ai grassi cmq.
Allora pensavo di rimanere intorno alle 2000 Kcal giornaliere per perdere il grasso in eccesso e insieme alla dieta prendo 6 cps di Hydroxicut Hardcore/die, 4 cps di T3 SAN/die e 4 cps di Sesamin SAN/die.
Non ho calcolato minuziosamente le quantità e i valori nutrizionali ma pensavo di rimanere sui 200 g di PRO/die circa, togliere i carbo almeno fino a quando riesco a ragionare e non mi vengono emicranie devastanti e riesco a ricordare ancora quello che studio!!!![]()
Per i grassi rimangono intorno ai 100 g/die circa ma penso sia un po' poco...
In realtà è pesante da seguire questa dieta perchè prima mangiavo circa 4000 Kcal/die e ora senza carbo ho davvero poca energia pronta e faccio fatica soprattutto quando mi alleno sia in palestra che a Karate...
Cmq i fiocchi di latte sono 200 g e il total fage 0% è uno yogurt che contiene 9 g di proteine, 4 g di carbo, 0 di grassi per 100g di prodotto ( ne mangio 150 g ).
Penso possa bastare... Se devo mettere il calcolo lo farò ma non è molto preciso il programma che uso io... è un po' una cagata per alcuni alimenti...![]()
Segnalibri