Concordo in parte con Paolo, nel senso che secondo me le nostre scelte in buona parte sono dettate dalla società che comunque ci influenza sin dalla nascita, ma queste influenze sono di varia natura, il singolo fa le scelte.
Certo, le fa anche in base alle esperienze che matura nella vita, in base al carattere ecc ecc ma fa delle scelte.
Siccome non si parla di casi estremi (come lo squilibrato maltrattato sin da bambino) ma semplicemete di 4 deficenti il cui unico scopo e mettersi in mostra,che dopo gli "anni di gloria" nemmeno si alleneno piu e tantomeno gareggiano, altro non gli rimane che panza e lingua, non sono giustificabili.
Vero è che, in questo caso, chi dava consigli e farmaci erano per primi BBer agonisti (almeno così dicevano...)e, visti i costi, credo non perdano occasione per mettersi in tasca un pò di soldi extra, ma questa è una scelta sbagliata.
Più o meno tutti sapete come la penso sul doping e non vorrei essere noioso e ripetermi, io non demonizzo nulla, ma questo è darsi la mazzata sui cogl**ni a tutti gli effetti!
Responsabilità personale prima di tutto.
La società la costruiamo noi con le nostre azioni.
Le Iene fanno solo il loro lavoro (dare spettacolo) e noi glielo serviamo su un piatto d'argento.

)e, visti i costi, credo non perdano occasione per mettersi in tasca un pò di soldi extra, ma questa è una scelta sbagliata.
Segnalibri