mamma mia...dopo aver appena mangiato una costata da un chilo e tre.. a leggere tutto il tuo post paolo ho perso dieci anni di vita...
cmq non è il discorso sul circolo vizioso...era un fatto di onestà e precisazione...non si vuole fare i bambini. anche se ragionamenti simili ce ne sono stati perchè basati sul pragmatismo delle cose... fili logici ormai spezzati da quando c'era l'inquisizione e quindi necessitandi di un aggiornamento essendo noi nel 2008.
la denuncia sociale potrebbe essere in tema con l'argomento, dato che ormai la nostra classe (bb) è stata s*******ta e continua a esserlo ogni giorno di più, inconsci secondo me del fatto che gli ipocriti a questo mondo ce ne sono tanti e il giudicare secondo me è meglio lasciarlo a chi è a posto con la coscienza.
e come si vede oggigiorno si va avanti per luoghi comuni, aforismi, frasi fatte...a me personalmente dicono sempre "lo sai che chi fa pesi ha il pisello corto?"..ormai oltre che sbatterglielo sul muso con violenza non rispondo nemmeno più
se ho scritto castronate o cose fuori tema chiedo venia, perchè sono a pezzi![]()
Segnalibri