Citazione Originariamente Scritto da Sorma Visualizza Messaggio
il BB è sempre associato ai freak e alle masse mostruose dall'uomo della strada. Se va meglio è associato ad Arnold e soci... e anche in quel contesto l'utilizzo di sostanze dopanti è cosa ormai cristallina.
Il problema è che si creano dei circoli viziosi.

Un po' come quando si dice "si ma è stato lui a...". Perchè, nel tempo, risulta difficile dire chi ha iniziato.

Un circolo vizioso si spezza interrompendo il ciclo, non ripetendo i soliti passi.

Un modo è uscire dagli schemi.

Rileggete gli interventi, si nota che sono ricorrenti con altri post dello stesso tipo. Uno stimolo (il servizio) e delle reazioni.

Che sono del tipo
!) niente di nuovo sotto il sole
2) cosa volevano dimostrare, sparano solo mer.da
3) così rovinano l'ambiente
4) avrebbero dovuto..
5)
6)
7)
...
99999)

Invece, ci vorrebbe un minimo di autocritica. Mi metto nei panni dell'uomo della strada. Cioè di quel tipo che non sa un cazz.o di nulla, è mediamente idio.ta, è una pecora.

Noi, molte volte, siamo uomini della strada, che so... quando diciamo "non vado a votare perchè sono tutti uguali" ad esempio dato che non scegliere significa far scegliere altri per noi e questo se permettete è essere furbi come quelli che credono le fandonie sulle bombe. Perciò, è facile passare dall'altra parte.

L'uomo della strada che cacchio vede in questo servizio? Vede dei grossi panzoni ex bodybuilder spacciare roba a un povero coglio.ne. Eliminiamo una certa faziosità di questi servizi, però non è che hanno travisato, amplificato, distorto la realtà.

A far scrivere "sustanon" e a dire "gli è scoppiato un rene" mica era il dottore alla fine eh... erano I BODYBUILDER. Ricordiamocelo per favore.

Perciò, chi è che rovina l'ambiente? Le persone che non capiscono o i bodybuilder stessi? Altrimenti mi sembra che si perda il filo della coerenza.

Ovviamente, non TUTTI i bodybuilder sono così, come non tutti gli uomini della strada pensano che le bombe siano solo del culturismo. Però ho letto questo tipo di 3d in quasi tutti i forum. Cazz.o... che ci sia mai stata una condanna per questi due tipi...

Vorrei vedere facessero un servizio su qualche extracomunitario che spaccia, e vorrei leggere i commenti. Al rogo, gente dimm.erda... di certo non "eh ma mica sono tutti così, eh ma la gente non capisce"

Preciso: un extracomunitario che spaccia è un (beep) ma per coerenza lo è anche il tipo con le boccette sotto il letto.

Il punto è che il servizio è sul NOSTRO ambiente e... ci rompe le palle tutto questo, quando va bene. Poi, sicuramente, c'è chi si sente tirato in causa perchè le bombe le prende e anche le spaccia, ma non vuole la condanna sociale (non mi riferisco a nessuno in particolare ma di sicuro è così).

Invece, sarebbe da ammettere e basta: nel mondo del culturismo c'è del marcio. C'è gente che questa roba la rivende a dei polli, tanto per dire e invece di gridare tanto allo scandalo si dovrebbe dire "si è vero". E il circolo vizioso per un po' si interromperebbe. E magari qualche uomo della strada direbbe "però..."

Lo so che sono una palla, ma lo scrivo lo stesso.

Leggo e sento cose del tipo: il dottore ha detto un sacco di cazza.te.

Ma... che avrebbe dovuto dire? Avrebbe dovuto fare tutti i 3000 distinguo che facciamo qui? Tutte le pippette mentali su dosi e controdosi? Tutte le finezze che sempre diciamo?

Poichè a nessuno piace sbandierare che ha qualche effettuccio strano, io dico che il dottore in questione si ritrova pochi casi in stato pietoso, quelli che sono costretti a rivolgersi a lui. Perciò avrà una visione distorta, ma magari è quella che vede lui.

Quanti vanno dal dottore a raccontare che hanno sudori, tremori, oppressione al petto, le analisi un po' sballate e si cagano addosso... mica me le invento le cose... le leggo sui forum dove si parla "liberamente" di cicli e controcicli.

Perciò il dottore ha detto quello che era giusto dire in un servizio televisivo. Non che era giusto in generale, ma quello che il suo ruolo in quel momento gli imponeva.