Allora intanto grazie ad entrambi;poi...io per qualche anno ho già fatto BB arrivando a pesare l'incredibile peso( x me) di 75 kg...quindi nn sono totalmente nuovo all'esercizio cn i pesi, ma ovvio che non mi sento per niente un veterano.Faccio un esempio così vediamo se possiamo semplificare le cose: provo a fare questo allenamento full body 2 volte a settimana, se facessi ogni esercizio con un 5x5 @65% con 30'' recupero, fatto appunto in modo esplosivo andrebbe bene? oppure di quello che ho letto finora nel link ke mi ha dato Nemintek non ho capito un'assoluta mazza??
![]()

) di 75 kg...quindi nn sono totalmente nuovo all'esercizio cn i pesi, ma ovvio che non mi sento per niente un veterano.Faccio un esempio così vediamo se possiamo semplificare le cose: provo a fare questo allenamento full body 2 volte a settimana, se facessi ogni esercizio con un 5x5 @65% con 30'' recupero, fatto appunto in modo esplosivo andrebbe bene? oppure di quello che ho letto finora nel link ke mi ha dato Nemintek non ho capito un'assoluta mazza??
Segnalibri