Come avevo detto a Somo, ho notato anche ieri e rivedendo le percentuali/carichi panca che sono TROPPO TROPPO bassi... evidentemente il massimale è sottostimato [esempio devo fare un 5x1@86% rst 3-4' = 55kg, tempo fa feci un wo 10x5@50+2x5@55 rst 2'], però non volevo modificare le percentuali, o magari qumenterò qualche kg.... vedremo... spero si livelli tutto il prima possibile[come? sperando di spancare subito i 70kg a fine meso... vedremo...]
oggi doms agli ABS, e domani altro wo![]()



[come? sperando di spancare subito i 70kg a fine meso... vedremo...]

Segnalibri