Secondo me bbhome va male perchè si è abbassata l'età media degli utenti. E non parlo solo di età anagrafica..

Il form poi è da un bel poì che funziona a pieno regime, io lo apro e ci sono una miriade di discussioni che sono state già sviscerate..quindi mi rompo ad aprire e leggere sempre le stesse cose. Dovrebbe essere incoraggiata la funzione "cerca". Personalmente leggo solo i diari della gente che conosco.

Argomenti come cratina a che ora, quante pro, la glutammina è utile, il supercut mxx super americano per dimagrire mi è utile etc sinceramente non sono di interesse..almeno per gli utenti un pò più anziani. Che quindi non postano. Postano i neofiti in risposta ad altri neofiti. Le informazioni quindi non sono chiare o non del tutto vere e l'utente non posta più.

Quindi secondo me la cura è + funzione cerca per tutti!

Poi ora, l'avvento di msn fa in modo che gli utenti hanno un contatto più diretto tra di loro. E molte info se le scambiano in privato e in modalità "real time"..quindi molti post non vengono scritti anche per questo motivo.

Un idea carina che si potrebbe fare è aprire una chat di forum..su azzurra. Ognuno accede con un client irc..insomma far evolvere il forum verso una chat tematica. Certo non in un giorno.. però potrebbe essere un idea.