Secondo me bbhome va male perchè si è abbassata l'età media degli utenti. E non parlo solo di età anagrafica..
Il form poi è da un bel poì che funziona a pieno regime, io lo apro e ci sono una miriade di discussioni che sono state già sviscerate..quindi mi rompo ad aprire e leggere sempre le stesse cose. Dovrebbe essere incoraggiata la funzione "cerca". Personalmente leggo solo i diari della gente che conosco.
Argomenti come cratina a che ora, quante pro, la glutammina è utile, il supercut mxx super americano per dimagrire mi è utile etc sinceramente non sono di interesse..almeno per gli utenti un pò più anziani. Che quindi non postano. Postano i neofiti in risposta ad altri neofiti. Le informazioni quindi non sono chiare o non del tutto vere e l'utente non posta più.
Quindi secondo me la cura è + funzione cerca per tutti!
Poi ora, l'avvento di msn fa in modo che gli utenti hanno un contatto più diretto tra di loro. E molte info se le scambiano in privato e in modalità "real time"..quindi molti post non vengono scritti anche per questo motivo.
Un idea carina che si potrebbe fare è aprire una chat di forum..su azzurra. Ognuno accede con un client irc..insomma far evolvere il forum verso una chat tematica. Certo non in un giorno.. però potrebbe essere un idea.
Segnalibri