è un fisico normalissimo...ovviamente con un po di pump sembra piu grosso, ma non è così![]()
il mio obiettivo è un fisico simile a quello di questo ragazzo..
Ultima modifica di SuperTizio; 09-03-2008 alle 05:46 PM
Beh..anche a me nn sembra mica male come fisico..inoltre è abbastanza pulito..mi sembra un buon risultato...sarebbero da vedere le gambe..ma nn mi sembra molto alto quindi gli arti dovrebbe riempirli + facilmente...
una persona su 50 in palestra ha 1fisico come il ragazzo del video (o forse meno)
indi per cui non è proprio poca roba "leggera" massa con quella definizione! bel modello
Per voi è un "buon" fisico??
Alla faccia, certo non sarà enorme ma ha delle linee/proporzioni e dei volumi che qui in photogallery non ne ho praticamente mai visti (natural) per cui....
Secondo me ogni tanto si perde il contatto con la realtà...![]()
qui ci accontenta di poco....
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
io pagherei![]()
...the search for the truth...
semai per il fisico nel video che ho postato io, nell'altro si non è nella norma, ma suvvia... non paragonabile all'altro [UN ALTRO PIANETA]
Sarge sei un pessimista
per tutti glia altri post:
![]()
E' un bel fisico, verosimilmente natural.
Giudicare chi vi aspira come uno che si accontenta, per quanto può sembrare lampante dal proprio punta di vista, equivale a voler imporre agli altri il proprio gusto estetico, i propri obiettivi, il proprio ego.
Anche se siamo in un forum di body building.
mi spiace...non equivale a questo...non si è imposto niente...si è chiesta una opinione in apice...e si è risposto... nessun tono perentorio o simile![]()
non ha un fisico da bb massiccio duro di pietra sembra piu' uno spogliarellista no uno che si spezza in palestra!
io punto piu' su questo fisico!!!
Segnalibri