Cambia totalmente approccio così avrai anche ottenuto risultati, ma alla lunga non andrai da nessuna parte e butti via i microcarichi...
Cambia totalmente approccio così avrai anche ottenuto risultati, ma alla lunga non andrai da nessuna parte e butti via i microcarichi...
basta che guardi il suo diario
Farins, ognuno è libero di allenarsi nel modo e con il metodo che vuole.
Detto questo, ritieni che il nostro corpo sia in grado di percepire l'aumento di 250 gr/500 gr?
L'allenamento che stai per iniziare è anche con buffer?
Capirei a cedimento, ma con buffer
Il mercoledi vai in palestra per cosa?
Tu pensi che con una serie da 8 rip. di parallele faccia crescere i tricipiti?
2 serie da 8 di trazioni alla sbarra, faccia venire il bicipite come palle di cannone?
ciao farins, i microcarichi non funzionano semplicemente perche' non sono uno stimolo abbastanza grande e differente per il corpo. leggiti i post di paolo.
per la programmazione cerca di farla sui carichi in % diverse e sulle serie e rep, perlomeno all'inizio, poi puoi cambiare anche esercizi e intensita' insomma ci sono tanti modi per cmbiare
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sensato è una parola effimera..ciò che è sensato per me non è detto che sia sensato per gli altri, comunque se vai nel mio diario vedi come mi alleno da quasi un anno a questa parte
Verissimo quoto e stra quoto, purchè si alleni con senso e senza perdere tempo![]()
Scusa farins ma i microcarichi nelle parallele NO!!!!
Cioè tu pesi 76+17kg appesi = 93kg, mi dici come fa il tuo corpo ad accorgersi se aumento 250g??? Boh...
Non riesco a capire cosa ci sia di "intenso" in un 2x8 (esercizio singolo) o in un 3x8 (esercizio singolo) per di più bufferati![]()
Segnalibri