anch'io ho seguito una scheda simile per circa 5 mesi. avevo fatto dell'aumento del carico il mio credo (ovviamente non a discapito della tecnica d'esecuzione).
io di mio ho visto che se non spingevo al massimo caricavo la volta dopo di più.
ora sono passato alla multifrequenza.
sarà la novità ma in due mesi e mezzo ho superato quello che ci avrei messo in un anno coi microcarichi.
alla fine l'obbiettivo è sempre lo stesso aumentare il carico.
per tornare a quello che chiedevi te secondo me fermarsi 1 o due rep prima del cedimento va benone è sicuro che riguardare ora il volume che fai mi sembra davvero poco.
ma ognuno ha i suoi metodi se ottineni risultati, il carico sale e ti diverti continua così![]()



Rispondi Citando
Segnalibri