Beh..anche a me nn sembra mica male come fisico..inoltre è abbastanza pulito..mi sembra un buon risultato...sarebbero da vedere le gambe..ma nn mi sembra molto alto quindi gli arti dovrebbe riempirli + facilmente...
una persona su 50 in palestra ha 1fisico come il ragazzo del video (o forse meno)
indi per cui non è proprio poca roba "leggera" massa con quella definizione! bel modello
Per voi è un "buon" fisico??
Alla faccia, certo non sarà enorme ma ha delle linee/proporzioni e dei volumi che qui in photogallery non ne ho praticamente mai visti (natural) per cui....
Secondo me ogni tanto si perde il contatto con la realtà...![]()
per voi è natural al 100%?
Ve lo chiedo perché conosco uno dei componenti dei centocelle nightmare(quelli che fanno gli strip) ha un fisico simile al ragazzotto, solo che mi ha confessato che ha fatto un ciclo.
qui ci accontenta di poco....
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
io pagherei![]()
...the search for the truth...
semai per il fisico nel video che ho postato io, nell'altro si non è nella norma, ma suvvia... non paragonabile all'altro [UN ALTRO PIANETA]
E' un bel fisico, verosimilmente natural.
Giudicare chi vi aspira come uno che si accontenta, per quanto può sembrare lampante dal proprio punta di vista, equivale a voler imporre agli altri il proprio gusto estetico, i propri obiettivi, il proprio ego.
Anche se siamo in un forum di body building.
mi spiace...non equivale a questo...non si è imposto niente...si è chiesta una opinione in apice...e si è risposto... nessun tono perentorio o simile![]()
Invece ti sbagli, camminare a papera e con le braccia che non mi si chiudono a me non piace! sono gusti!
Ognuno ha i suoi obbiettivi, io da 19enne, cerco di mirare al fisico di questo ragazzo nel video, se mi piacesse il fisico da culturista, mirerei su quello! ma siccome non mi piace proprio...
una cosa è dire "non mi piace il fisico da culturista dopato", un'altra è dire "non mi piace camminare con le braccia che non si chiudono"... ci son modi e modi per esprimere un concetto, io preferisco i modi piu' educati e rispettosi anche perchè non tutti i culturisti son dopati!
PS. per la cronaca anche a me non piacciono i vari coleman cutler & co.!
non ha un fisico da bb massiccio duro di pietra sembra piu' uno spogliarellista no uno che si spezza in palestra!
io punto piu' su questo fisico!!!
Segnalibri