Somo le srep abbiamo detto tante volte che si danno su post TECNICI o opinioni inerenti ad allenam alimentaz ecc...che vuol dire dare srep per evitare la discussione?io non ti ho sreppato "per riprendermi la rep" ma solo perchè io te l'ho data positiva perchè davvero credevo stessi scherzando, invece mi hai dato addosso coi post e srep, mi sento deficente a parlare di queste cose ma sinceramente non mi va di essere preso per il cu.lo da un ragazzino che si diverte a fare "Dio" in un forum solo perchè "moderatore"...dai Somo, non sono nato domani...
appunto...almeno fallo per cose serie...
No no vedi è qui che sbagli...la mia non è un'OPINIONE, è un DATO DI FATTO...se poi ti rode fatti tuoi, ma non hai assolutamente nè l'autorità nè tantomeno dati o informazioni personali su di me per fare certe affermazioni, pertanto ti invito a ridimensionarti e evitare calunnie.
e tu invece che sei uomo di mondo, da una vita in palestra, queste cose le sai...ma piantala
allora mandami un PM...se non ti senti di affrontare la discussione in pubblico...trovo la srep solo una meschinità in questo caso...pergiunta da un mod...
Segnalibri