Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
scusami fenix (ti ringrazio per il "ridicolo"), ma onestamente nn vedo il problema
se dò rep positive agli altri con cui sono daccordo è ok, se invece sreppo te (quando nn condivido il tuo pensiero) sono bambino?
Somo le srep abbiamo detto tante volte che si danno su post TECNICI o opinioni inerenti ad allenam alimentaz ecc...che vuol dire dare srep per evitare la discussione?
poi io perlomento ti sreppo spiegandoti che nn condivido il tuo pensiero, tu invece mi sreppi scrivendomi che "devi riprenderti le reps date\ricevute" .. insomma chi dei 2 è + infantile?
io non ti ho sreppato "per riprendermi la rep" ma solo perchè io te l'ho data positiva perchè davvero credevo stessi scherzando, invece mi hai dato addosso coi post e srep, mi sento deficente a parlare di queste cose ma sinceramente non mi va di essere preso per il cu.lo da un ragazzino che si diverte a fare "Dio" in un forum solo perchè "moderatore"...dai Somo, non sono nato domani...
onestamente il gioco delle reputazioni mi sembra un motivo sciocco per litigare nn credi?
o forse dovrei darti SOLO rep + altrimenti sono monello?
appunto...almeno fallo per cose serie...
per il resto.. è normale che io nn condivida il tuo pensiero, come ti ho già detto, un HP + 22kg all'8% di BF NATURAL.. è tutto fuorchè comune, non è una questione di PUNTI DI RIFERIMENTO DIVERSI.
No no vedi è qui che sbagli...la mia non è un'OPINIONE, è un DATO DI FATTO...se poi ti rode fatti tuoi, ma non hai assolutamente nè l'autorità nè tantomeno dati o informazioni personali su di me per fare certe affermazioni, pertanto ti invito a ridimensionarti e evitare calunnie.
forse gli altri utenti nn si rendono conto di cosa voglia dire, visto che sui forum se ne leggono tante.. ma nn prendiamoci in giro.. su.
e tu invece che sei uomo di mondo, da una vita in palestra, queste cose le sai...ma piantala
solo mi sembrava + giusto sottolineare il mio DISACCORDO con una reputazione (mi sembra che le rep servano a questo no?) piuttosto che continuare a ripetere all'infinito la stessa cosa, incitando flames pubblici.
d'altronde nn ti ho neanche chiesto foto o video, come da accordo mi pare.
allora mandami un PM...se non ti senti di affrontare la discussione in pubblico...trovo la srep solo una meschinità in questo caso...pergiunta da un mod...