Uber! che schifo.........
Bodybuilding GND
io ho cominciato ad allenarmi a 14 anni...ero alto 1.60cm e pesavo 58kg, quindi è buona la prima(ipotesi)
Somo io una volta ho provato a raccontare la mia storia...al secondo post tu e un'altro utente mi avete dato del dopato con "certezza matematica"...ti ricordi o devo postare il link?![]()
ciao fenix,come ti ho già detto nn mi interessa litigare
probabilmente se tu hai scritto di essere 1.62cm x 84kg con una bf dell'8% (se nn ricordo male) potrei aver dubitato della tua "naturalità" ma mi sembra abbastanza comprensibile.
nn è necessario che tu posti il link perchè tutt'ora un HP+22 NATURAL nn l'ho mai visto..
HP+22 (e basta) invece si
oltretutto forse tu nn lo ricordi ma al tempo, mentre tu affermavi queste cose nella sezione alimentazione, c'erano molti fake che sparavano scemenze negli altri thread (vedi il tizio delle triple pesanti con panettone)
magari tu eri l'unico non-fake, sicuramente nn mi interessa vedere le tue analisi del sangue (a parte il fatto che nn è detto che da li si veda se assumi sostanze vietate).. doping o non doping è una scelta tua.
al tempo mi opposi anche alla richiesta delle analisi di powerfull.
però quando si fanno affermazioni forti, ed in generale quando si inizia a mettersi in discussione, è normale che ci siano delle conseguenze, ma fa parte del gioco e capita in TUTTI i campi, non solo sui forum.
bisogna avere un pò di carattere per sostenere certe situazioni, tutto qui.
io perlomeno la penso così, ma come mi hai chiesto nel mio diario, nn ti chiederò + foto e video .. il mio era un discorso generale in cui ho preso te e tattoos come esempi.
tranquillo, nemmeno io voglio litigare, il mio tono è assolutamente pacato e aperto alla discussione.
il fatto è cheio potrei pensare altrettanto di te...fare 3 volte il proprio peso di stacco anche a me suscita qualche perplessità, ma non per questo ti ho dato del dopato.Mi tengo il beneficio del dubbio, ma te lo do per buono...
no, non ricordo, ero rietrato da poco nel forum e non avevo ancora chiara la situazione
la mia ara più una battuta, perchè non solo occorrono tests specifici, ma se proprio fossi in mala fede potrei postare tests non miei...ecco perchè ritengo che su un forum sia inutile postare dati personali.Ognuno può dire, fare ESSERE ciò che vuole, ma alla fine ciò che rimane di REALE è il contributo che dai aiutando gli altri...questo è il mio pensiero
vero, ma forse abbiamo due metri di misura differenti e secondo me il nocciolo è tutto qui.vedi, secondo me io non ho assolutamente fatto affermazioni "forti", non so, forse ho una visione distorta della realtà, ma io non mi vedo assolutamente come "fenomeno" o "al di sopra della media" ed è per questo che non mi metto in discussione...mi metterò in discussione quando farò gli italiani...allora,forse, potrò dire di aver cominciato un cammino...
ecco è questo che non capisco...ti sembrerò un finto tonto, ma non vedo nulla di "forte" nella mia situazione...![]()
solo due?? ahahahaha io ne ho 4!!!
anche a me fa nocciolo ogni tanto, ma cosa ci vuoi fare... succede anche ai cani!
il tipo dei panettoni e' questo, con tanto di video e ricetta per panettoni
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=16115
Ultima modifica di Nemintek; 09-03-2008 alle 12:42 PM
sinceramente non saprei...è tantissimo che non provo i max...e nemmeno mi alleno per questo(x i max intendo...)
![]()
]#ahahahaha...Somoja, sei ridicolo...darmi srep a raffica invece di ribattere alla discussione...davvero patetico ed immaturo...oltretutto in una pacatissima discussione come quella del post precedente...
(mi ha dato una srep per il post precedente...e voi ancora servite e riverite un personaggio simile§56)
sei davvero un bambino
un'atro (?) invidiosone poi mi ha dato una srep per l'atricolo "cosa quando perchè"...
naturalmente senza firmarsi...
Ultima modifica di Fenix; 09-03-2008 alle 02:27 PM
scusami fenix (ti ringrazio per il "ridicolo"), ma onestamente nn vedo il problema
se dò rep positive agli altri con cui sono daccordo è ok, se invece sreppo te (quando nn condivido il tuo pensiero) sono bambino?
poi io perlomento ti sreppo spiegandoti che nn condivido il tuo pensiero, tu invece mi sreppi scrivendomi che "devi riprenderti le reps date\ricevute" .. insomma chi dei 2 è + infantile?
onestamente il gioco delle reputazioni mi sembra un motivo sciocco per litigare nn credi?
o forse dovrei darti SOLO rep + altrimenti sono monello?
per il resto.. è normale che io nn condivida il tuo pensiero, come ti ho già detto, un HP + 22kg all'8% di BF NATURAL.. è tutto fuorchè comune, non è una questione di PUNTI DI RIFERIMENTO DIVERSI.
forse gli altri utenti nn si rendono conto di cosa voglia dire, visto che sui forum se ne leggono tante.. ma nn prendiamoci in giro.. su.
solo mi sembrava + giusto sottolineare il mio DISACCORDO con una reputazione (mi sembra che le rep servano a questo no?) piuttosto che continuare a ripetere all'infinito la stessa cosa, incitando flames pubblici.
d'altronde nn ti ho neanche chiesto foto o video, come da accordo mi pare.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 09-03-2008 alle 03:28 PM
Somo le srep abbiamo detto tante volte che si danno su post TECNICI o opinioni inerenti ad allenam alimentaz ecc...che vuol dire dare srep per evitare la discussione?io non ti ho sreppato "per riprendermi la rep" ma solo perchè io te l'ho data positiva perchè davvero credevo stessi scherzando, invece mi hai dato addosso coi post e srep, mi sento deficente a parlare di queste cose ma sinceramente non mi va di essere preso per il cu.lo da un ragazzino che si diverte a fare "Dio" in un forum solo perchè "moderatore"...dai Somo, non sono nato domani...
appunto...almeno fallo per cose serie...
No no vedi è qui che sbagli...la mia non è un'OPINIONE, è un DATO DI FATTO...se poi ti rode fatti tuoi, ma non hai assolutamente nè l'autorità nè tantomeno dati o informazioni personali su di me per fare certe affermazioni, pertanto ti invito a ridimensionarti e evitare calunnie.
e tu invece che sei uomo di mondo, da una vita in palestra, queste cose le sai...ma piantala
allora mandami un PM...se non ti senti di affrontare la discussione in pubblico...trovo la srep solo una meschinità in questo caso...pergiunta da un mod...
All By Myself
ok fenix![]()
Segnalibri