tranquillo, nemmeno io voglio litigare, il mio tono è assolutamente pacato e aperto alla discussione.
il fatto è cheio potrei pensare altrettanto di te...fare 3 volte il proprio peso di stacco anche a me suscita qualche perplessità, ma non per questo ti ho dato del dopato.Mi tengo il beneficio del dubbio, ma te lo do per buono...
no, non ricordo, ero rietrato da poco nel forum e non avevo ancora chiara la situazione
la mia ara più una battuta, perchè non solo occorrono tests specifici, ma se proprio fossi in mala fede potrei postare tests non miei...ecco perchè ritengo che su un forum sia inutile postare dati personali.Ognuno può dire, fare ESSERE ciò che vuole, ma alla fine ciò che rimane di REALE è il contributo che dai aiutando gli altri...questo è il mio pensiero
vero, ma forse abbiamo due metri di misura differenti e secondo me il nocciolo è tutto qui.vedi, secondo me io non ho assolutamente fatto affermazioni "forti", non so, forse ho una visione distorta della realtà, ma io non mi vedo assolutamente come "fenomeno" o "al di sopra della media" ed è per questo che non mi metto in discussione...mi metterò in discussione quando farò gli italiani...allora,forse, potrò dire di aver cominciato un cammino...
ecco è questo che non capisco...ti sembrerò un finto tonto, ma non vedo nulla di "forte" nella mia situazione...![]()
Segnalibri