io le polsiere nn le uso...comedice BROLY..forse e meglio vedere il perche ti fanno male...magari sbagli ad impugare il bilanciere..devi tenere la verticale del bilanciere diretamente sopra al polso e nn fuori altrimenti crei una torsione.

x lorenzo

nn so se il bb e uno sport x fighetti o meno (a me piace) pero ti so dire che il wl e lo sport piu brutto del mondo...perche e vero che se sei ingrado di fare alcune varianti diventi un buon atleta..pero per impararle ...che due maroni!!

io piu mi alleno per il wl e piu lo odio ,perche e come una bestia che e difficile da domare..nn e versatile come il bb o il pl ,no vuoi fare wl ..mettiti l anima in pace diamenticati tutte le belle soddisfazuioni che ti dava alzare un bilanciere bello carico ,o sentire i muscoli pieni dopo una bella serie di panca ...devi solo soffrie
e ancora soffrire e soffrire ancora ..io allinizio dovevo mettermi col bilanciere scarico a fare stretching ai polsi dorsali ( in posizione di rak con i gomitialti) perche nn riouscivo...ore e ore di stretching per soglere le gambe...altrettante ore pasate in bagnio con la mazza da scopa a ripassare a rallentatore tutte le fasi del sollevamento...occhi rovinati a cercare vidio a rallenatatore per cercare di capire al meglio la tecnica.. e troppo uno sbattimento cioe ci devi proprio tenere tanto per iniziare questa lung aslita che forse nn diventera mai discesa.