Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
fenix io mi sono scocciato di queste scemenze
parli a vanvera senza conoscere, vedi il caso di alex1981
certo certo...come no...
per tua informazione i miei video li posto anche su ardus, dove in confronto agli altri utenti sono una segaccia e lì chiedo consigli.
ha ecco...li chiedi consigli...beh anch'io chiedo consigli altrove...qui non c'e nessuno che possa darmene
anche qui su bbhome ho postato thread di richiesta se fai una ricerca tra i miei (14.000) post ne troverai, davvero hai un modo di esporre i fatti quantomai fazioso.
scusa ma dovrei impressionarmi?evidentemente non hai altro da fare che postare su un forum...
potrai trovare anche i video dei miei primi stacchi che erano a dir poco OSCENI
chiedo anceh consigli su altri forum come bodyweb.. ma nn hai guardato oltre il tuo naso.
infatti...mi è bastato quello che ho visto...
è chiaro che nn chiederò consiglio al primo arrivato.
esattamente come faccio io con te...e cmq si dice "l'ultimo arrivato"...
ma probabilmente nn chiederò consigli neanche a te sull'allenamento visto che nn hai mai detto come ti alleni e come mangi, io so solo che "non sgarri mai"
ne posso dartene visto che siamo su due mondi differenti...e forse rimarresti deluso dalla mia semplicità
sono naturalmente portato invece a chiedere consigli a gente come Enrico che giornalmente si mette in discussione e si "gioca" con noi sui forum.
e quindi...?
per quanto riguarda il discuterne in privato nn mi pare tu me lo abbia proposto
piuttosto mi pare fossi stato tu a dire a nemintek che "avresti potuto rispondere in privato" ma nn lo facevi perchè "nn vuoi darmela vinta davanti agli altri"
no, mai detto nulla di tutto ciò...io ho scritto a te che certe cose potevi scrivermele in PVT dando il buon esempio come "moderatore" invece di insozzare il diario di neminteck...
..poi onestamente un bodybuilder che dà dell'esibizionista ad un powerlifter.
appunto...renditi conto di come stai messo...