ridi pure, somo ridi pure...sei ancora troppo bimbo per capire certe cose...non tutti hanno bisogno di essere adulati per andare avanti in quello che fanno...e tu sei talmente ossessionato e bisognoso di sentirti lodato che non concepisci il fatto che qualcuno possa farne a meno...mi spiace per te...
infatti nessuno ti critica per questo...ma tu dovresti avere RISPETTO per le scelte altrui...
eddai somo, davvero sei invidioso marcio fino a questo punto?!ma di che conferme hai bisogno?!ma credi che chi legge queste cose davvero possa approvarti? io ti ho addirittura invitato a casa mia e "sfidato" a venirti ad allenare con me e tu con aria di superiorità hai declinato l'invito...che dovrei dire?che sei un cagone?che hai solo una fifa boja di misuratti con me?
ellapeppa!ti rode proprio che io venga apprezzato anche se non mi metto in mostra come fai te, eh?
ma scusami, che dovrei chiederti?se hai fatto i compiti a casa?ma non farmi ridere...
vedi, è proprio qui che ti fotti da solo...io non cerco credibilità per ciò che MOSTRO...io ho credibilità per ciò che penso e scrivo...tu questo non riesci a concepirlo e tantomeno ad accettarlo...oltretutto nessuno mi ha mai chiesto come mi alleno
e se non lo dico non è perchè ho grandi segreti da nascondere...è solo perchè
il mio è un allenamento talmente semplice e banale che forse qualcuno stenterebbe a credermi...non ho nulla di trascendentale da dire sul mio allenamento
no no bello, non ti cercare compagnia...pensa per te! Io non ho attaccato nessuno, mi sono solo difeso da TUE affermazioni che rivelano un atteggiamento palesemente invidioso.Ho grande stima degli utenti da
te citati e certamente non per il peso che tirano su, ma perchè sono persone come tu non sarai mai e che, guardacaso, non si sono mai fatti tutte le seghe mentali che ti fai tu, forse perchè più maturi e per nulla invidiosi.
Quindi è perfettamente inutile che tiri in ballo altri utenti per gettare fumo negli occhi di chi legge, utenti peraltro con i quali non ho mai avuto il minimo screzio(sai che vuol dire?)
non mi resta che compatirti...dai davvero una pessima impressione di te...un consiglio gratis per quando deciderai di crescere: non credere che le persone alle quali ti rivolgi siano cogl**ni che si berranno tutto quello che dici senza porsi il minimo quesito o dubbio...così metti solo a nudo la tua fragilità e la tua insicurezza...a proposito, dare srep per vendicarsi, senza avere nemmeno il coraggio di firmarti ti fa solo toccare il fondo...non capisco come tu possa essere moderatore...
PS: per chi ancora crede che questo sia un esempio da seguire e imitare si vada a leggere cosa si dice di lui su BW...è lo zimbello del forum...mi sono messo troppo a ridere quando ha dato del collega ad un utente già laureato e iscritto all'albo e il tipo ha risposto "noi due colleghi Somoja...? vabbè dai...per questa volta te la passo, ma non prenderci la mano..." o qlc di simile...cercherò e posterò il link...troppo divertente...![]()
Segnalibri