Perchè menphis? Spiegati che son curioso
Ogni opinione/suggerimento/critica è sempre ben accetta!
Perchè menphis? Spiegati che son curioso
Ogni opinione/suggerimento/critica è sempre ben accetta!
Ti spiego. Ci sono 3 metodi in linea di massima di fare scarico attivo:
+ Tagli il volume e l'intensità
+ Tagli il volume
+ Tagli l'intensità
Nel BBing di solito si usa il primo metodo con un taglio di volume del 50% e del 20% di intensità.
IMHO per la forza è utile tagliare solo il volume nel multiarticolare pesante lasciando alta l'intensità. Nei CC taglierei il volume del 50%..stessa intensità..o al massimo 20% in meno ma solo nei CC.
Questo è quello che farei io.
io sto scaricando così, è leggero, ok
ma non leggerissimo quanto sembra.
insomma, magari i risultati della prossima settimana mi daranno torto, ma ho la sensazione di scaricare "al punto giusto".
chiaramente il tipo di scarico di cui si ha bisogno dipende da quello che si è fatto prima e da quello che si vuol fare dopo.
Secondo me ha ragione somo.
Poi menphis secondo me hai una visione un pò troppo "schematica" se vedi bene quello che ho fatto lo scorso meso e anche questo vedi che l'intensità è stata altissima e un vero e proprio scarico non l'ho ancora fatto. Poi credo che uno scarico del genere in qualche modo mi possa un pò "rigenerare" per carità magari sbaglio, però io ho come la sensazione di aver bisogno di qualcosa del genere.
Sarà, ma io piuttosto di fare uno scarico attivo al 50% in 5X5 farei direttamente scarico passivo.
Forse hai ragione menphis ma io ho anche detto che in caso dovessi sentirli leggeri leggeri li porto al 60%![]()
Segnalibri