Molto buono!![]()
Molto buono!![]()
Ecco il video!
www.youtube.com/watch?v=xU5SMj684gU
mamma com'è buiosettate il volume al minimo
Grande nemi![]()
buon lavoro normintek!
la cinta l'hai messa vero?
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 03-03-2008 alle 10:26 PM
non voglio rovinare il diario di Nemi, sarebbe l'ultima cosa che farei, solo una spiegazione a tutti mi pare d'obbligo
ciccio era detto in senso "affettuoso", amichevole, assolutamente non offensivo...io i miei addominali li ho visti molto prima rispetto a quando tu hai scoperto i tuoi e ce li hai sbattuti in faccia sull'avatar...cosa, per me, alquanto
esibizionista
io non faccio assolutamente la primadonna, se non mi espongo con foto o video (cosa peraltro che ho fatto e chi doveva vedere ha visto) ho i miei buoni motivi...se ti rode fatti una docci fredda, non devo certo spiegazioni a te...il fatto che non ti veneri come fanno gli altri, lo so, ti da fastidio, ma ancora non mi hai dato motivi per farlo.
ti può puzzare quanto ti pare, se non posto un diario è perchè già ne compilo quotidianamente uno cartaceo, ho già poco tempo per postare qualcosa, non avrei tempo di fare anche un diario...cosa peraltro di nussun intaresse per la comunità
veramente sono stato io il primo ad invitarti da me, ma il principino Somo non ha il tempo di scomodarsi...e io dovrei venire a Messina a fare che?a vedere una palestrina di fighetti dove il suo massimo esponente è un piccolo PL di 69Kg che, udite udite, fa tre volte il suo peso di stacco...UUUUUUUhh...ma va la Somo, l'unico posto dove ti senti forte è qui, perchè fai il moderatore e hai lo scettro del potere...bannami pure, non ho problemi, tanto è l'unico piccolo sfizio che ti puoi togliere con me...
PS: io ho postato una proposta seria TU PER PRIMO mi hai provocato con una battuta, e io ho solo risposto alla battuta...ma ti rode troppo, permaloso come sei...quindi non te la prendere se ti rispondo a tono in questo thread...avresti dovuto mandarmi un PM, come avrebbe fatto un buon moderatore, dando L'ESEMPIO...PACE
Ultima modifica di Fenix; 03-03-2008 alle 11:31 PM
All By Myself
[722]
bella nem.
Si, ma qual’e il topic? I dialoghi con le madri, i wurstel, l’allenamento “comunitario”? A parte che abbiamo inzozzato il diario del buon Nemintek...
Parliamo di gnocca che non si sbaglia mai. Scusa L'OT Nem ma è per smorzare i toni..
IMHO nel video sei leggermente sopra il parallelo, ma con il buio non si vede granchè...![]()
Anche tu con questo normintek lol
Sisi comunque l'ho messa e sento una gran differenza è fantastica!
Grazie tesoro
E vabbè l'importante è che ci si diverte tutti insieme
Ecco bravo se si parla di gnocca non si sbaglia mai!!!
Comunque il video sul tubo si vede veramente da cani sul cell mi si vede meglio e ti assicuro che sono parallelo![]()
se parlate di gnocca teknou si puo' sentire escluso...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
E vabbè uber tanto di fava a volontà tu ne hai da vendere![]()
Oggi avevo una voglia di spancare maledetta! Avevo proprio voglia di vedere un pò come me la cavavo con lo stesso carico che ho fatto un mese fa e devo dire che è andata benone!!
Squat ME @90%
1x5 @60kg
1x5 @80kg
1x3 @100kg
3x2 @117,5kg, sono salite benissimo meglio del mese scorso qualcosa si sta smuovendo ne son certo!
Squat Medium @82,5%
1x8 @60kg
1x3 @100kg
1x1 @120kg
3x3 @135kg, belle toste alla fine le ho fatte con la cinta per non affaticare troppo il core
Stacco DE @70%
6x2 @120kg
Panca stretta
5x5 @92,5kg, aumentato di 2,5kg e chiuse tutte con ampio buffer
Rematore 90°
5x5 @85kg, ho deciso di non farlo più a busto flesso così mi piace di più e non fate battute per i 90°
Bene son contento la panca son sicuro che sta salendo. Di seguito posterò lo scarico.
Siccome è qualche mese che non faccio un bello scarico, gli ultimi 3 o 4 li ho fatti testandoci i massimali dentro, ho deciso di fare uno scarico bello tosto di intensità per recuperare un pò il snc con l'aspettativa di uscirne più forte di prima
Manterrò sempre una frequenza 3xweek sui 3 big in modo tale da non perdere familiarità col movimento, dato che ultimamente sto acquisendo sempre più confidenza non vorrei mandare a zoccole tutto il lavoro fatto fino ad ora.
Lunedì
Squat: singole fino 80%
Stacco: 5x5 @50-55%
Panca: 5x5 @50-55%
complementari
Mercoledì
Panca: singole fino 80%
Squat: 5x5 @50-55%
Stacco: 5x5 @50-55%
complementari
Venerdì
Stacco: singole fino 80%
Squat: 5x5 @50-55%
Panca: 5x5 @50-55%
complementari
I complementari saranno proprio leggeri leggeri, l'idea alla fine è la stessa che ha fatto somo. Riguardo le % delle alzate 50-55% è basso lo so, ma in caso dovessi sentire che lavoro a inerzia magari lo porto a 60%, considerando anche che i miei massimali non è che siano poi così alti non credo di bruciarmi...
Lo scarico non mi convince tanto francamente..
Segnalibri