hmm dici?
beh ad ogni modo, sarà probabilmente meno massa di quella che metterei con una corretta alimentazione.
quindi la mia domanda rimane? in ottica massa quei 10kg di alzata in piu, sono stati sprecati?
hmm dici?
beh ad ogni modo, sarà probabilmente meno massa di quella che metterei con una corretta alimentazione.
quindi la mia domanda rimane? in ottica massa quei 10kg di alzata in piu, sono stati sprecati?
Quei dieci chili in più non avranno sicuramente "l'effetto massa" come in ipercalorica ma saranno il mezzo che ti permetterà di metterne su di più quando ritornerai in ipocalorica.
Ok, sarà mano a mano più difficile aumentare il peso alzato ma acquisterai una migliore coordinazione e anche forza e carico sollevato sia nelle basse che nelle alte ripetizioni, quindi un maggior effetto ipertrofico
se tu alzi 10kg in piu anche in ipo ,qst n vuol dire che hai migliorato la coordinazione muscolare e hai imparato ad eseguire col minimo dispendio di energie un esrercizio in qst caso la panca.
qst tuoi 10kg nn sono miglioramenti di forza xke ,la forza di unmuscolo e data dalla sezione trasversale del muscolo stesso ,e maggiore e qst superfice maggiore e la forza del muscolo...di conseguenza e come se il tuo corpo ha 10kg bonus da sfruttare quando mangerai in maniera abondante
per assurdo ,oltre a qst 10kg bonus potrai metterne alti 10 in relazione pero qst volta all aumento delle dimensioni dei distretti muscolari
scusa Mattia forse non ho inteso alcune tue abbreviazioni, ma mi sembra contradditorio quel che dici
con la prima frase cosa intendi per esempio?
Segnalibri